Home » Boom Isola dei Famosi: “Fatto fuori”, fan distrutti

Boom Isola dei Famosi: “Fatto fuori”, fan distrutti

Isola dei Famosi
Fuori dall’Isola dei Famosi (Fonte mediasetplay) – novanews.it

Esclusione eccellente in vista della nuova prossima edizione del reality dell’Isola dei Famosi: pubblico ed appassionati delusi dalla decisione di casa Mediaset. 

Questa edizione del Grande Fratello Vip terminerà i primi di aprile così da lasciare poi spazio al secondo reality più importante di casa Mediaset ossia l’Isola dei Famosi. Il noto format andrà in onda a partire dal prossimo 17 aprile e Ilary Blasi sarà ancora una volta l’amatissima padrona di casa.

In vista di questa nuova edizione sono già in corso alcune scelte per quanto riguarda il cast ma ancora nessun annuncio ufficiale è arrivato. Novità invece annunciate ci saranno anche in studio e soprattutto per il ruolo di inviato: in entrambi i casi ci saranno delle piccole rivoluzioni.

Se da un lato non è atteso infatti il ritorno di Nicola Savino nei panni di opinionista, dall’altro anche Alvin potrebbe non essere confermato.

Isola dei Famosi, addio Alvin: spunta già il sostituto

Tra poche settimane prenderà quindi il via una nuova edizione del noto reality di casa Mediaset con i naufraghi che dovranno affrontare questa avventura ancora una volta in Honduras. Come accade sin dalla prima edizione, anche questa volta i concorrenti ma soprattutto la conduttrice potranno contare su di un inviato sul posto. Nella prima edizione su Canale 5 si è occupato di questo ruolo l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino.

Nella seconda edizione, il pubblico ha invece visto il ritorno di Alvin che in vista del terzo appuntamento potrebbe quindi essere “fatto fuori” dalla produzione. I motivi non sono stati resi noti ma lo scorso anno gran parte del pubblico ha notato alcune frecciatine al veleno con la conduttrice. Allo stesso tempo non è stato ancora rivelato il nome del sostituto anche se tra i profili più quotati sembrerebbe esserci quello di Paolo Ciavarro.

Alvin
Alvin sostituito (Fonte mediasetplay) – novanews.it

Isola dei Famosi, novità in studio e nel cast: cosa cambierà

Novità sono però attese non solo per il ruolo di inviato ma anche in studio con Nicola Savino che non farà il suo ritorno dopo il contratto firmato con Tv8. Anche in questo caso è stato rivelato il nome del presunto sostituto ossia il conduttore Enrico Papi.

Infine, sono attesi colpi di scena anche per quanto riguarda i prossimi naufraghi che saranno ancora una volta divisi in coppie o in concorrenti singoli. Tra i nomi più quotati vi sono l’avvocato Luca Di Carlo, l’ex suora Cristina Scuccia, il giornalista Alessandro Cecchi Paone con il suo compagno ed infine la showgirl Loredana Lecciso con sua figlia Jasmine Carrisi.