Home » “É stata diffidata”: fulmini sul GF Vip, scattano le denunce

“É stata diffidata”: fulmini sul GF Vip, scattano le denunce

Diffida GF Vip
Scatta la diffida al GF Vip Novanews

Scoppia il caos al GF Vip, una nuova diffida mette in allarme i fan della vippona: ora non c’è più nulla da fare, la denuncia è già partita.

Le tensioni continuano ad animare le dinamiche nella casa del Grande Fratello Vip, alcuni vipponi non sembrano aver percepito il rimprovero di Alfonso Signorini avvenuto durante l’ultima puntata di lunedì 20 febbraio. Tant’è che in seguito ai continui comportamenti maleducati e a volte anche violenti, una concorrente in particolare ora rischierebbe di finire in tribunale.

Il motivo? Lo staff di una gieffina si è detto stufo del suo atteggiamento e ha deciso di procedere legalmente facendole recapitare nella casa più spiata d’Italia una bella diffida. Ma attenzione, perché la vippona non è l’unica coinvolta nella questione, ora la denuncia sarebbe arrivata anche nei confronti di un altro vippone. Ma chi sono i due concorrenti coinvolti?

Da quanto dicono gli ultimi rumor a dover fare i conti con la legge sarebbero: Luca Onestini e Oriana Marzoli. Ma vediamo nel dettaglio contro chi si sono scagliati questa volta.

Diffida in diretta per Luca e Oriana: web in delirio

Non è facile per i nostri vipponi rimanere rinchiusi in una casa per oltre cinque mesi senza avere notizie dal mondo esterno. Ricordiamo che anche la convivenza forzata con persone sconosciute non dev’essere così semplice. Dopo oltre 190 giorni di permanenza nel reality gli animi dei concorrenti iniziano a surriscaldarsi e a volte rischiano di esplodere totalmente.

Ma nelle scorse ore a lasciare tutti a bocca aperta sarebbe stata la scelta presa dallo staff di Nikita Pelizon, che in seguito ai comportamenti di Luca e Oriana nei confronti della gieffina, ha deciso di prendere provvedimenti legali contro i due vipponi. La portavoce dello staff ha rilasciato una dichiarazione a MondoTv, in cui ha ammesso che Nikita è costantemente seguita da un avvocato che valuta in base alle richieste dello staff se ci sono i margini per agire legalmente. 

A quanto pare le ultime segnalazioni hanno portato il legale della Pelizon ad agire contro Onestini e la Marzoli, infatti entrambi si sono visti recapitare una bella diffida. Ovviamente il web sentendo la notizia è letteralmente esploso. Da una parte ci sono i sostenitori di Nikita che hanno gioito dopo aver scoperto l’accaduto, dall’altra troviamo i fan di Luca e Oriana che al contrario si sono immediatamente scagliato contro lo staff della Pelizon.

Diffida GF Vip
Luca e Oriana nei guai: diffida in arrivo Novanews

Lo staff di Nikita diffida Onestini e la Marzoli: la reazione dei vipponi

Abbiamo diffidato Luca Onestini e Oriana Marzoli, ci auguriamo che vengano comunicate ai diretti interessati, con la speranza che i toni vengano moderati“. Queste sono state le parole dello staff di Nikita che ha annunciato sui social di aver preso dei provvedimenti legali contro i due vipponi.

Da quanto dicono alcuni utenti su Twitter sia Oriana e Luca avrebbero già ricevuto la notizia della diffida, ma c’è chi sostiene che i due continuerebbero comunque a sparlare della Pelizon.