Home » Alfonso Signorini confessa: non guarda il GF Vip, fan sconvolti

Alfonso Signorini confessa: non guarda il GF Vip, fan sconvolti

Alfonso Signorini
L’incredibile ammissione di Alfonso Signorini (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Confessione shock durante l’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip da parte del conduttore Alfonso Signorini: ha lasciato tutti senza parole.

Questa settima edizione del Grande Fratello Vip continua a regalare colpi di scena al suo pubblico, in casa ma anche in studio. Il comportamento di alcuni concorrenti in questi giorni è finito nel mirino dei telespettatori che si sono detti indignati.

Le immagini degli insulti, delle frasi razziste e delle espressioni misogine utilizzate dai vari concorrenti hanno fatto il giro dei social e infiammato la polemica. Anche per questo motivo, il conduttore Alfonso Signorini si è visto costretto ad agire ed affrontare l’argomento in diretta.

Nel farlo però ha fatto una incredibile ammissione su cosa è ormai solito fare quando guarda il reality ossia cambiare canale.

Alfonso Signorini contro i concorrenti: accuse gravi in diretta

Durante l’ultimo appuntamento andato in onda in prima serata, il conduttore Alfonso Signorini si è ritrovato a dover gestire una questione spinosa. Si è soffermato sul comportamento di cinque gieffini in particolare ossia Martina Nasoni, Oriana Marzoli, Nikita Pelizon con Luca Onestini ed infine Matteo Diamante. Il conduttore però ne ha approfittato per far notare a tutti i concorrenti come il loro comportamento sia divenuto inaccettabile.

Allo stesso tempo, in accordo con la produzione, ha deciso di dimezzare loro il budget e mandare quindi un segnale molto forte a tutti. La questione non si è però conclusa così in quanto lo stesso Signorini ha poi ammesso: Io quando vi vedo sul 55 cambio canale perché mi date fastidio, siete un pessimo esempio. Il conduttore ha quindi rivelato di non seguire più il noto reality nonostante se ne occupi da vicino. Signorini però non è stato il solo a muovere forti critiche ai suoi stessi concorrenti.

GF Vip cast
Seri guai per i concorrenti (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Tutti contro il GF Vip, commenti al veleno dallo studio

In realtà il pensiero di Signorini è divenuto con il passare del tempo comune. In primis ai presenti in studio e tra questi anche le opinioniste. Orietta Berti ha fatto notare loro di essere dei privilegiati e di essere pagati profumatamente. Più pesanti le parole di Sonia Bruganelli che ha fatto notare ai concorrenti come passino il tempo solo a litigare ed è per questo che saranno presto dimenticati dal pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Inoltre anche sui social, la situazione per loro non appare semplice. Molti appassionati sono ormai settimane che sottolineano come stiano aspettando con ansia la fine del reality e soprattutto come si siano decisi a non seguirlo più con la stessa frequenza.