Home » Allarme Rosso per Francesco Monte, non ce l’ha fatta: è finita malissimo

Allarme Rosso per Francesco Monte, non ce l’ha fatta: è finita malissimo

Francesco Monte
Grande delusione per Francesco Monte (Fonte RaiPlay) – novanews.it

Ultime ore amare per Francesco Monte che sperava di rimettersi presto in gioco ed invece deve fare i conti con una sonora bocciatura. 

Ennesimo brutto colpo per Francesco Monte che deve fare i conti con una nuova delusione ed ancora una volta legata al suo sogno da cantante. Il suo nome è in realtà noto al grande pubblico per il suo passato negli studi di casa Mediaset ma di recente si è dedicato alla musica.

A tal proposito, in questi giorni ha presentato un brano in occasione di un evento speciale ossia “Una voce per San Marino”. L’appuntamento in questione viene ogni anno organizzato per scegliere l’artista da presentare in occasione degli Eurovision.

Durante però la seconda semifinale di questo evento, per Monte sono arrivati dei risultati del tutto insoddisfacenti e che per lui equivalgono ad una bruciante esclusione.

Francesco Monte, la candidatura per San Marino: i risultati

Tanti e diversi sono i nomi ed i volti noti che si sono presentati per rappresentare San Marino in occasione dei prossimi Eurovision. Per la maggior parte di loro però l’avventura è già terminata e tra questi anche quella di Monte. Come riferisce infatti Trash Italiano, il cantante è stato bocciato in occasione della seconda semifinale ed a quanto pare non potrà prendere parte nemmeno al ripescaggio in vista della finale in programma il 25.

In realtà Monte non è il solo che deve dirsi insoddisfatto e deluso per il risultato. A quanto pare infatti prima di lui sono state bocciate prima Ginevra Lamborghini e poi la showgirl Pamela Prati, entrambe protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Da sottolineare però che per l’ex tronista questa non era la prima volta in quanto già in passato si è presentato allo stesso evento senza ottenere la vittoria finale.

Francesco Monte San Marino
Francesco Monte tagliato fuori (Fonte Twitter) – novanews.it

Chi è Francesco Monte, la sua carriera prima della musica

Monte ha mosso i suoi primi passi in televisione come corteggiatore di Teresanna Pugliese e poi come tronista di Uomini e Donne. Dopo questa prima esperienza ha poi preso parte ad alcuni noti reality di casa Mediaset. Prima ha preso parte all’Isola dei Famosi ed ha così conosciuto Paola Di Benedetto. In un un secondo momento ha conosciuto Cecilia Rodriguez con cui la storia è finita quando lei ha conosciuto Ignazio Moser.

Infine, Monte ha preso parte lui stesso al Grande Fratello Vip ed ha conosciuto in quella occasione Giulia Salemi a cui è stato legato per diversi mesi. Intanto è stato coinvolto in alcune fiction di successo fino alla decisione definitiva di dedicarsi alla carriera di modello ma soprattutto quella di cantante.