Home » “Quante cavolate scrivono”: Flavia Vento spara a zero su tutti | Da non credere

“Quante cavolate scrivono”: Flavia Vento spara a zero su tutti | Da non credere

Flavia Vento
Flavia Vento spara a zero su tutti | Novanews.it

Flavia Vento non ne poteva più, perciò si sfoga contro tutti. Scopri che cosa è successo.

Flavia Vento è una ex modella e showgirl italiana classe 1977. La sua fama è dovuta soprattutto alla sua presenza nella televisione, infatti è stata conduttrice di molti programmi, tra cui si ricordano Striscia la notizia, ma anche il forse meno noto Stracult o addirittura La Fattoria.

Il successo giunge però quando partecipa come concorrente a L’isola dei Famosi nel lontano 2008 e nel 2012. Il successivo reality a cui prende parte è direttamente il Grande Fratello Vip. Quella del GF Vip è l’edizione del 2020, dunque la quinta.

Adesso, Flavia Vento si trova al centro di un ciclone di polemiche che sembrerebbero avere un precedente. Scopri che cosa le sta succedendo. La reazione lascia tutti i suoi fan sgomenti.

L’ira di Flavia Vento

L’episodio che vede la ex modella al centro delle polemiche riguarda proprio uno show televisivo. Ricorderanno in molti il rumor sulla sua eventuale candidatura per MasterChef Celebrity, data per vera da diversi utenti in seguito alla condivisione di un post della Vento in cui si candidava per gioco.

Adesso la questione è analoga: secondo quanto detto da Deianira Marzano, Flavia Vento avrebbe sostenuto il provino per partecipare alla nuova edizione de L’isola dei Famosi. Tuttavia, il provino sarebbe andato male al punto che la Vento si sarebbe messa a piangere, in mille singhiozzi per la disperazione.

Flavia Vento
Flavia Vento sarebbe stata avvistata in lacrime dopo il presunto provino | Novanews.it

La reazione della showgirl

Non si fa attendere la reazione di Flavia Vento, la quale sconfessa tutti sui social. In particolare, sul suo profilo Twitter, la Vento pubblica un post corredato di un sorriso smagliante e la didascalia chiarificatrice: “Non sono scoppiata in lacrime perché la produzione de L’isola dei Famosi non mi ha presa, semplicemente perché non ho mai fatto quel provino”. 

È subito pioggia di commenti negativi, che la etichettano come una che molla, facendo riferimento alle volte in cui effettivamente la Vento avrebbe abbandonato i reality a cui prendeva parte. “Forse non ti vogliono perché non dureresti nemmeno un secondo” le scrivono. Tuttavia, con eleganza, Flavia Vento liquida le dicerie con un pacato “Quante cavolate scrivono in giro”.