Home » Scandalo Wanda Nara, si vede tutto: incidente bollente in diretta [FOTO]

Scandalo Wanda Nara, si vede tutto: incidente bollente in diretta [FOTO]

Wanda Nara incidente hot
Incidente piccante per Wanda Nara Novanews

Incidente hot per Wanda Nara: che scandalo, la moglie di Icardi è rimasta senza vestiti. Il web impazzisce per lo scatto bollente. Ecco di cosa si tratta. 

Wanda Nara continua a essere al centro dei riflettori a causa della sua storia d’amore con Mauro Icardi. Alcuni mesi fa aveva confermato la rottura con il calciatore e la sua intenzione di procedere con il divorzio. Nel frattempo il giocatore ha sempre negato la crisi postando sul suo profilo Instagram foto e video che lo ritraevano insieme all’influencer.

Non dimentichiamoci che Wanda fu anche beccata in atteggiamenti intimi con il rapper L-Gante, tuttavia suo marito l’ha sempre difesa anche quando le prove erano schiaccianti. Ma inaspettatamente qualche giorno fa è stata intervistata a Belve da Francesca Fagnani svelando che il matrimonio con Icardi procede a gonfie vele. Ovviamente molti fan si sono sentiti presi in giro e hanno immediatamente pensato che la Nara abbia fatto tutto solo per visibilità.

Ultimamente Wanda è molto attiva sui social per rispondere alle curiosità dei suoi follower, ma proprio durante una diretta Instagram si è resa protagonista di un incidente hot diventato immediatamente virale.

“Si è visto tutto”: fan sotto shock dopo l’incidente hot di Wanda

Wanda non smette mai di stupire i suoi follower con foto sexy e video accattivanti. Ma quello che è accaduto durante una sua diretta su Ig ha spiazzato tutti i suoi fan: “Si è visto tutto, è rimasta con le te**e all’aria” ha scritto un utente commentando il video in questione.

Il tutto è accaduto quando l’argentina ha deciso di dedicare un po’ di tempo ai suoi follower rispondendo ad alcune domande  tramite una diretta su Instagram. In molti gli domandavano quale fosse la verità e come mai ha continuato a mentire sulla relazione con Icardi. Ma proprio mentre stava per rispondere alle curiosità dei fan ha dovuto fare i conti con un incidente bollente che nel giro di qualche minuto ha fatto il giro del web.

Nonostante abbia provato in tutti i modi a coprirsi ormai era troppo tardi, molti presenti avevano già fatto lo screenshot del suo topless.

Wanda Nara incidente hot
Wanda Nara rimane in topless Novanews

Wanda Nara in topless su Instagram

Mentre Wanda si trovava sul letto in compagnia di una sua cara amica, ha avviato la diretta sul suo profilo Instagram. In numerosi hanno partecipato all’evento online chiedendo a Wanda diverse curiosità. Mentre la Nara leggeva alcuni commenti dei follower, non si è accorta che il suo seno era completamente in bella vista.

Infatti, era uscito tutto da sotto la canottiera e prima che se ne rendesse conto sono passati alcuni minuti. Alcuni suoi fan hanno provato ad avvertirla ma orma il danno era stato fatto. Gli screenshot del suo topless hanno fatto immediatamente il giro del web sotto agli occhi increduli di molti utenti.