Home » Nuovo look per Chiara Ferragni, fa già tendenza: tutte lo vogliono

Nuovo look per Chiara Ferragni, fa già tendenza: tutte lo vogliono

Chiara Ferragni caschetto
Chiara Ferragni lancia una nuova moda Novanews

Chiara Ferragni lancia una nuova moda: dopo il suo cambio look tutte la vogliono imitare. L’avete vista anche voi? È pazzesca.

Quando si pensa all’influencer italiana per eccellenza non può non venire in mente il volto di Chiara Ferragni. Una donna dalle mille sfaccettature che oltre a essere un’imprenditrice di successo è anche una bravissima mamma sempre presente nella vita dei suoi figli. Recentemente l’abbiamo vista più bella che mai sul palco di Sanremo come co-conduttrice.

L’influencer ha ammesso che si è trattata di una vera e propria sfida contro se stessa, Chiara non ha nascosto l’ansia e la paura di affrontare un’esperienza del genere. D’altronde è stata la sua prima esperienza televisiva e bisogna ammettere che se l’è cavata piuttosto bene.

Ora a far scalpore sul web è stato il suo nuovo look, incredibile, dopo aver postato la prima foto tutte le sue follower sono corse a imitarla. Ormai non ci dubbi: sarà questo il trend della primavera-estate 2023.

Chiara Ferragni lancia un nuovo trend

Non è di certo la prima volta che Chiara Ferragni lancia una nuova moda. Nel corso di questi anni l’influencer è ha sfoggiato dei look pazzeschi che hanno fatto subito tendenza ma quello mostrato nelle scorse ore ha rubato immediatamente la scena. Probabilmente in molti l’avranno notato mentre scendeva dalla scalinata dell’Ariston altri invece non hanno fatto caso a questo cambiamento repentino.

Di cosa stiamo parlando? Del nuovo taglio di capelli che sta spopolando sul web. Nel dettaglio si tratta di una tipologia di caschetto chiamato expensive bob, ovvero un look lussuoso che si basa sulla precisione e sull’attenzione ai dettagli.

Se vi state chiedendo cosa cambia rispetto al caschetto normale ve lo spieghiamo subito: si tratta di un taglio che è ben lontano dalle forme morbide del classico caschetto, l’expensive bob è più deciso e definitivo. In sostanza, si tratta di un look ancora più corto, più netto e più squadrato.

Chiara Ferragni caschetto
Expensive bob: il nuovo trend del 2023 Novanews

Il must have del 2023 è l’expensive bob

Il nuovo taglio di Chiara Ferragni dominerà le tendenze della stagione primavera-estate. L’expensive bob è descritto dai professionisti come il classico taglio da ragazza ricca, sempre ordinato, lucido e mai fuori posto. La cosa migliore che potete fare è chiamare il vostro parrucchiere di fiducia e prendere già un appuntamento per realizzare questo incredibile taglio di capelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Vedrete che il vostro aspetto sarà completamente rivoluzionato, oltre ad avere quel tocco moderno sarete immediatamente più ordinate. Inoltre non dimenticate che tagliando i capelli in questo modo riuscirete a ottenere più volume e vi sembrerà di avere una chioma super folta.