Home » Tommaso Stanzani, passo indietro clamoroso sull’ex: “Tornano insieme”

Tommaso Stanzani, passo indietro clamoroso sull’ex: “Tornano insieme”

Tommaso Stanzani
Il gesto social per Tommaso Stanzani (Fonte Instagram) – novanews.it

Un clamoroso movimento social potrebbe confermare il ritorno di fiamma tra il ballerino Tommaso Stanzati ed un suo noto ex fidanzato. 

Il nome di Tommaso Stanzani è noto al grande pubblico per due motivi ben precisi. Il primo è legato al suo ruolo di ballerino per alcuni format della tv ma anche per il suo passato nella scuola di Amici di Maria De Filippi come allievo preferito di Alessandra Celentano.

In aggiunta, Tommaso ha per mesi infiammato anche il gossip con la sua vita privata. Prima il racconto del suo coming-out, poi la storia durata diversi mesi con Tommaso Zorzi, influencer ed ex vincitore del Grande Fratello Vip. La loro relazione è poi terminata ma adesso potrebbe arrivare il colpo di scena clamoroso.

Un movimento social di questi giorni non è infatti passato inosservato agli utenti che hanno subito ipotizzato un ritorno di fiamma ma andiamo con ordine.

Tommaso Stanzani, la storia con Tommaso Zorzi fino al colpo di scena

I due Tommaso si sono conosciuti nella primavera del 2021 dopo aver terminato le rispettive esperienze nella casa più spiata d’Italia e nella scuola più famosa di casa Mediaset. A quanto pare a far conoscere i due sarebbe stata la stessa conduttrice Maria De Filippi nei panni quindi del loro Cupido. La loro storia, tenuta all’inizio segreta, ha poi conquistato le pagine dei settimanali e dei social.

Il loro legame è durato poi per più di un anno ossia fino al mese di novembre del 2022 quando, con alcune dichiarazioni rilasciate sui social, hanno confermato la loro decisione di prendere strade diverse. Una separazione che ha fatto rumore considerate le voci di presunti tradimenti ma il vero colpo di scena sembrerebbe essere arrivato adesso.

Tommaso Stanzani Instagram
Il gesto di Tommaso Zorzi (Fonte Instagram) – novanews.it

Tommaso Zorzi e il gesto verso Stanzani, l’ipotesi clamorosa

Stanzani in questi giorni ha pubblicato alcune foto sui social come quella in alto. Come mostra proprio questo fermo immagine, tra i dettagli che non sono passati inosservati vi è anche il mi piace alla foto di Tommaso Zorzi. Un gesto che ha spinto alcuni utenti ad ipotizzare un risvolto del tutto inaspettato: Tornano insieme.

Senza dubbio si tratta di una ipotesi non essendosi i due ancora mai visti insieme dopo la separazione. Allo stesso tempo, questo gesto è anche un passo avanti in quanto i due sono parsi molto distanti dopo la fine della loro storia e sembrava ci fosse del rancore a quanto pare adesso almeno sopito.