Home » Addio Gianni Sperti, post puntata infuocato: “Sostituzione d’urgenza”

Addio Gianni Sperti, post puntata infuocato: “Sostituzione d’urgenza”

Gianni Sperti
Gianni Sperti sostituito (Fonte Witty) – novanews.it

Gli ultimi giorni nello studio di Uomini e Donne non si sono rivelati affatto semplici per l’opinionista Gianni Sperti: chiesta la sua immediata sostituzione. 

Uomini e Donne è un format che funziona ed ogni giorno appassiona milioni di telespettatori che attendono con ansia la messa in onda di un nuovo appuntamento pomeridiano. Un risultato che nasce anche dalle dinamiche che ogni giorno si scatenato all’interno dello studio.

L’ultima in ordine di tempo quella che ha visto come protagonista anche Gianni Sperti, lo storico opinionista e spalla fidata sia di Maria De Filippi che di Tina Cipollari. L’ex ballerino si è ritrovato al centro di uno scontro con il cavaliere Armando Incarnato.

Il confronto tra i due non ha solo infiammato lo studio ma anche i social con il pubblico che a quanto pare ha deciso di stare dalla parte del cavaliere.

Gianni Sperti, scontro in studio con Armando Incarnato: scoppia il caos

Nel corso degli ultimi appuntamenti andati in onda di Uomini e Donne, il pubblico ha quindi assistito ad un durissimo scontro. Da un lato Gianni Sperti che ha invitato Armando Incarnato a concentrarsi sul vero motivo della sua presenza in studio ossia trovare l’amore. Secondo l’opinionista, il cavaliere vorrebbe in realtà avere un posto come il suo in studio e quindi non fare solo più parte del parterre maschile.

Il noto protagonista del Trono Over dal canto suo ha sottolineato di essere lì per trovare l’amore. Inoltre ha sottolineato di essersi sempre messo in gioco, anche economicamente, e di essere pronto a farlo ancora. Allo stesso tempo però il loro botta e risposta ha infiammato i social con una gran fetta di pubblico che vedrebbe in realtà una sostituzione di Sperti con Armando come una cosa del tutto positiva.

Armando Incarnato
Armando Incarnato al posto di Gianni (Fonte Witty) – novanews.it

Uomini e Donne, il pubblico dalla parte di Armando: la reazione sui social

Durante il confronto tra i due protagonisti del dating show, il pubblico si è riversato sui social per commentare e soprattutto per schierarsi. La maggior parte a quanto pare sembra stare dalla parte del noto cavaliere: Armando ha perfettamente ragione. E già che ci penso, potrebbe essere un perfetto opinionista, molto più interessante di Gianni. Ed ancora: “Io Armando al posto di Gianni lo vedrei bene”, “Io preferire Armando al posto di Gianni”.

A quanto pare quindi i telespettatori sembrerebbero essere favorevoli ad una sostituzione immediata dell’opinionista. Dal canto suo Maria De Filippi sembrerebbe puntare ancora su di lui e quindi un cambio della guardia non sembra essere ancora una possibilità concreta.