Home » Silvia Toffanin distrutta, crolla davanti a lei: non c’è stato niente da fare [VIDEO]

Silvia Toffanin distrutta, crolla davanti a lei: non c’è stato niente da fare [VIDEO]

Silvia Toffanin Verissimo Luca Laurenti
Silvia Toffanin in lacrime dopo il crollo dell’ospite Novanews

Dramma per Silvia Toffanin, nessuno l’aveva mai vista in queste condizioni: la presentatrice non è riuscita a trattenere le lacrime, il dolore è ancora troppo forte. Ecco cosa è successo. 

Silvia Toffanin è sicuramente una delle conduttrici più amate di sempre. In questi anni i telespettatori hanno imparato a conoscerla più intimamente grazie alle modalità con cui si approccia ai suoi ospiti durante le interviste di Verissimo.

La Toffanin mette sempre il cuore nelle lunghe chiacchierate con i volti che passano attraverso la sua trasmissione. In diverse occasioni l’abbiamo vista commuoversi insieme a loro nel ricordare alcuni momenti del passato o anche parlando di un argomento delicato.

Eppure ciò che accaduto nella puntata di sabato 25 febbraio ha sconvolto tutti i telespettatori: dopo il crollo del suo ospite non è riuscita a trattenere le lacrime. Il web non poteva credere ai propri occhi, nessuno l’aveva mai vista in queste condizioni.

Verissimo, l’ospite crolla in diretta: la Toffanin non trattiene le lacrime

Durante l’ultima puntata di Verissimo andata in onda sabato 25 febbraio abbiamo visto una Silvia diversa dal solito.Infatti mancava il classico sorriso con cui eravamo abituati a vederla in puntata. Si è trattato di un appuntamento decisamente commovente. La conduttrice ha voluto ricordare i momenti più belli della vita di Maurizio Costanzo invitando alcuni personaggi che hanno avuto l’onore di lavorare insieme a lui.

Oggi è una puntata particolare perché purtroppo ieri ci ha lasciati Maurizio Costanzo, un uomo che ha dato tanto alla televisione a cui tutti volevano bene e a cui io volevo tanto, tantissimo, bene“. Ha ammesso Silvia prima di iniziare con le interviste. La puntata è iniziata con in sottofondo Se telefonando, brano scritto proprio da Costanzo e cantato da Mina.

In studio erano presenti Rita Pavone, legatissima a Maurizio e in collegamento video, Luca Laurenti, decisamente distrutto dal dolore per la perdita di Costanzo. Proprio le parole del musicista hanno commosso sia il pubblico che la stessa Silvia.

Come molti sapranno Laurenti ha lavorato per nove lunghi anni insieme a Maurizio durante Buona Domenica, per questo motivo era così legato a lui e lo vedeva come una sorta di padre.

Silvia Toffanin Verissimo Luca Laurenti
Luca Laurenti in lacrime per la morte Costanzo Novanews

Dolore atroce per Laurenti “È morto un padre”

Luca Laurenti con la voce rotta dal pianto ha iniziato a ricordare Costanzo ammettendo: “Per me parlare al passato è difficile“. Si è scusato più volte con la Toffanin per le sue condizioni: “Mi spiace piangere davanti a tutti. Lo so che è difficile vedere così un uomo come me che fa TV da 36 anni che trasforma i sorrisi in lacrime.”

Le lacrime del cantante non volevano arrestarsi, poi la frase che ha commosso tutti: “Maurizio per me era come un padre, non ci si abitua alla perdita delle persone“. Persino Silvia a questo punto non è riuscita a trattenersi e visibilmente scossa ha cercato in qualche modo di consolare Laurenti.