Home » Elisa Isoardi crolla in lacrime, che sofferenza: fan sconvolti

Elisa Isoardi crolla in lacrime, che sofferenza: fan sconvolti

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi in lacrime | Novanews.it

Emergono nuovi dettagli su una questione delicata per la Isoardi. Scopri perché è in lacrime.

Elisa Isoardi è una conduttrice televisiva ed ex modella italiana. Originaria piemontese, la sua carriera comincia al calare degli anni ’90, quando vince Miss Fragola e partecipa a Miss Muretto. Il suo sogno si corona quando nel 2000 diventa concorrente in gara di Miss Italia, mentre si trasferisce a Roma per intraprendere lo studio delle arti recitative.

Uno dei suoi primi incarichi di maggior prestigio è stata la conduzione de La prova del cuoco nel 2008, anno in cui Antonella Clerici era indisponibile in quanto incinta. Da lì, l’impennata con Unomattina, Affari tuoi e A conti fatti. 

In molti la ricorderanno anche per la sua partecipazione come concorrente a Ballando con le stelle. Nell’edizione 15 del programma, faceva coppia con Raimondo Todaro, ma purtroppo per lei la slogatura alla caviglia la costringe ad abbandonare lo show. Sugli infortuni di Elisa si è molto chiacchierato, dal momento che sempre per un incidente, stavolta all’occhio, abbandona L’isola dei Famosi.

Tuttavia, Elisa Isoardi è molto conosciuta anche per le sue relazioni amorose. Forse non tutti ricordano che lei è stata fidanzata con un personaggio famosissimo che ancora oggi le riporta a galla le lacrime.

Le lacrime di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è stata fidanzata con il vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini, all’epoca della rottura ministro dell’Interno. La relazione è durata 5 anni, dal 2014 al 2018. Non si sa molto del loro rapporto, poiché Elisa si è sempre raccontata poco ai fan relativamente al suo privato, tuttavia si conoscono i motivi della rottura.

È stata la conduttrice a mollare Matteo, proprio all’alba del suo nuovo incarico di ministro. Il motivo? Incompatibilità di impegni. Salvini era oberato dal nuovo lavoro e i due non riuscivano più a socializzare o condividere spazi privati. Una storia normale che sembra aver avuto una conclusione degna. Allora come mai si ritorna a parlare di loro?

Matteo Salvini e Isoardi
Matteo Salvini ed Elisa Isoardi | Novanews.it

Le indiscrezioni sul loro rapporto

Solo successivamente al 2018 Elisa Isoardi si sbottona un po’. Accade a Verissimo, con Silvia Toffanin. Lì, con la voce soffocata dalle lacrime e da una tacita ma letale sofferenza, Elisa si pronuncia in questo modo su Salvini:

Con lui sono stati anni bellissimi. È la storia più importante della mia vita. Lui sarà sempre nel mio cuore, ma ho avuto bisogno di tempo per metabolizzare. La sofferenza è pari all’amore provato. 

Insomma, Salvini le è rimasto impresso nel cuore e nella mente. Si dice che per superare una storia sia necessario trascorrere in solitudine lo stesso tempo di cui si componeva la storia da superare. Bene, sono trascorsi 5 anni dalla rottura. Elisa, come stai?