Home » Massimiliano Ossini senza parole, lo ha appena saputo: pubblico in tilt

Massimiliano Ossini senza parole, lo ha appena saputo: pubblico in tilt

Massimiliano Ossini
Il successo di Massimiliano Ossini (Foto ANSA) – novanews.it

Buone notizie per il conduttore Massimiliano Ossini che ha messo a segno un risultato del tutto inaspettato: il suo pubblico può esultare. 

Massimiliano Ossini è un volto ormai storico di casa Rai e sono ormai 20 anni che si occupa di diversi e numerosi format per la nota rete televisiva. Anche in questa stagione si è ritrovato alla guida di alcuni programmi di successo e tra questi senza dubbio UnoMattina e Linea Bianca.

Due format che sono divenuti la punta di diamante sia per il conduttore che per la rete. Non si tratta di una semplice sensazione ma a confermarlo sono gli stessi numeri fatti registrare nel corso delle ultime puntate. Tutta una serie di risultati che adesso potrebbero avere un ulteriore risvolto.

Quanto accaduto nelle ultime ore potrebbe infatti confermare la forza di Ossini ma soprattutto spingere la rete a ipotizzare un nuovo passo avanti per il conduttore.

Massimiliano Ossini, i numeri sono sensazionali: è accaduto in queste ore

Il noto conduttore di casa Rai è ormai il padrone di casa quindi di format di successo. In particolare, in queste ore ha portato a casa un risultato sensazionale con la messa in onda di una nuova puntata di Linea Bianca. L’appuntamento del sabato con il format dedicato alle bellezze ed alle caratteristiche della montagna ha infatti tenuto testa alla concorrenza.

L’ultima puntata andata in onda ha infatti registrato un dato di ascolto pari al 13.7% con 1,8 milioni di telespettatori totali. Un appuntamento quello del sabato quindi che ha conquistato il pubblico e questo è senza dubbio un buon segno sia per Ossini che per Giulia Capocchi, sua spalla da diverse edizioni. Questo dato però potrebbe essere quello della svolta soprattutto per il conduttore.

Massimiliano Ossini Rai
Il futuro di Massimiliano Ossini (Foto ANSA) – novanews.it

Il momento di Massimiliano Ossini e i piani per il suo futuro

Oltre a questa edizione vincente di Linea Bianca, il noto conduttore si occupa da due stagioni anche di UnoMattina. In questo caso, Ossini ha creato un precedente in quanto per la prima volta la rete ha deciso di affidare il format ad un unico conduttore. I dati di ascolto di questo programma, uniti a quelli di Linea Bianca adesso potrebbero portare ad un ulteriore risvolto.

La Rai potrebbe infatti decidere di dare maggiore spazio ad Ossini sul piccolo schermo e magari con nuovi progetti ma soprattutto ancora in solitaria. Grandi novità ci saranno a partire da settembre per alcuni dei programmi più importanti della rete e proprio il noto conduttore potrebbe spuntarla. Non resta che attendere eventuali aggiornamenti o annunci ufficiali in arrivo nel corso dei prossimi mesi.