Home » Jessica Selassié vuota il sacco: “Non andrò al GF Vip”, il motivo è sconcertante [VIDEO]

Jessica Selassié vuota il sacco: “Non andrò al GF Vip”, il motivo è sconcertante [VIDEO]

Jessica Selassié GF Vip
Jessica Selassié esclusa dal GF Vip Novanews

Niente da fare per Jessica Selassié, l’esclusione dal GF Vip è ormai certa: incredibile, la verità emerge solo ora. Ecco perché non parteciperà al reality. 

Jessica Selassié è stata una delle concorrenti più amate nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip. È passato più di un anno da quando la principessa varcò per la prima volta la famosa porta rossa insieme alle sue sorelle Clarissa e Lulù. Ma i fan ancora oggi ricordano con affetto tutti i momenti vissuti da Jessica all’interno del reality.

La principessa fece un vero e proprio glow up mentre si trovava nella casa più spiata d’Italia, inizialmente fu una sorta di mamma per le due sorelle poi iniziò a pensare maggiormente al proprio percorso. Tant’è che nel giro di qualche mese sbocciò come un fiore tirando fuori il carattere e rimettendosi in forma.

Non è un caso che il pubblico a casa da quel momento abbia iniziato a sostenerla fino a farla vincere. Sicuramente il suo è stato un percorso di crescita e soprattutto di rinascita. Diversi rumor negli scorsi giorni avevano confermato che a breve la principessa sarebbe entrata nuovamente nel reality.

Ma nelle scorse ore a lasciare tutti i suoi fan a bocca aperta è stata una rivelazione shock: “Non andrò più al GF Vip.” Il motivo vi lascerà senza parole.

Tutta la verità di Jessica Selassié: ecco perché non andrà al GF Vip

In molti si aspettavano che a breve Jessica sarebbe entrata nuovamente nella casa più spiata d’Italia. Diverse indiscrezioni avevano confermato che la principessa avrebbe varcato la porta rossa in veste di ospite. La giovane non sarebbe rimasta a lungo nel reality ma poteva essere un’occasione per rivivere i bei momenti vissuti nella scorsa edizione.

Inaspettatamente nelle scorse ore ha deciso di vuotare il sacco e svelare tutta la verità durante la diretta con Casa Pipol: “È stato fatto il mio nome ma a me non mi ha chiamato nessuno, alla fine hanno optato per tutti gli ex, probabilmente erano più divertenti rispetto alla mia presunta entrata.”

Quindi secondo la principessa gli autori del reality alla fine avrebbero deciso di puntare sugli ex fidanzati dei vipponi invece che far entrare un personaggio come lei. Ma le rivelazioni non sono di certo finite qui, Jessica infatti ha lanciato anche altre news shock sul GF Vip.

Jessica Selassié GF Vip
Ecco perché la principessa non parteciperà al GF Vip Novanews

La principessa si sbottona: ecco i suoi preferiti

Durante l’ultima diretta di Casa Pipol abbiamo visto come ospite d’eccezione Jessica Selassié. La principessa etiope dopo aver svelato i motivi della sua esclusione dal GF Vip ha ammesso che all’interno della casa ci sono diversi suoi amici. La showgirl si è anche sbilanciata svelando che attualmente i suoi concorrenti preferiti sono Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol News (@thepipol_news)

Secondo l’ex vippona sarà proprio uno tra loro due a portarsi a casa la vittoria. Inoltre, la principessa ha anche svelato che per il momento nessuno degli uomini della casa ha fatto breccia nel suo cuore. Vedremo se le premunizioni della Selassié si riveleranno veritiere oppure no.