Home » Caos Uomini e Donne, tronista rifiutata: “Lascia lo studio per sempre”

Caos Uomini e Donne, tronista rifiutata: “Lascia lo studio per sempre”

Uomini e Donne Lavinia
Uomini e Donne: addio al trono? Il rifiuto è shock Novanews

Scoppia la bufera nel parterre di Uomini e Donne: la tronista vuole abbandonare il dating show? Il rifiuto è stato clamoroso. Ora si teme per il suo addio. Ecco cosa è successo. 

Uomini e Donne continua a essere una delle trasmissioni più viste dal pubblico a casa. I fan non si perdono nemmeno una puntata e chi non ha la possibilità di accendere la TV alle 14.45 la recupera grazie a Mediaset Extra. Inoltre i telespettatori più accaniti leggono le anticipazioni delle registrazioni per scoprire cosa accadrà ai nostri protagonisti.

Proprio nelle scorse ore sono emersi degli spoiler clamorosi sulle prossime puntate. Questa volta al centro della polemica vedremo Lavinia Mauro, la quale dovrà fare i conti con i suoi due corteggiatori. Purtroppo per la tronista non ci sono buone notizie, anzi assisteremo a un rifiuto in diretta che potrebbe sfociare in un addio alla trasmissione.

Uomini e Donne: addio alla tronista? Il rifiuto è stato clamoroso

Ora in molti temono che Lavinia a causa di tutte queste problematiche possa abbandonare il trono prima del previsto senza fare nessuna scelta. Ma cosa è accaduto di così eclatante per arrivare a questa decisione? Da quanto dicono le indiscrezioni, nelle prossime puntate vedremo la tronista al centro dello studio dopo la sua esterna con Alessio Corvino.

Maria farà vedere le immagini della loro uscita e sarà chiaro a tutti che l’atteggiamento del corteggiatore casertano è stato piuttosto freddo. Infatti mentre Lavinia ha provato a lasciarsi andare, tanto da provocarlo per avere un bacio, lui l’ha rifiutata clamorosamente. Probabilmente l’intento della giovane era quello di avere una reazione da parte di Alessio.

Come averete intuito l’esperimento della tronista si rivelerà un fallimento totale, infatti il corteggiatore oltre a rifiutare le avance di Lavinia deciderà anche di non baciarla. Ovviamente la reazione della ragazza non si farà attendere e dopo aver rivisto le immagini in studio accuserà Alessio di pensare solo con la testa e non con il cuore.

Uomini e Donne Lavinia
Lavinia pronta a lasciare U&D? Ecco la verità Novanews

Lavinia vuole lasciare U&D? I suoi corteggiatori la deludono (ancora)

Non è la prima volta che Lavinia perde le staffe a causa del comportamento dei suoi corteggiatori. Sia Alessio Corvino che Alessio Campoli non stanno dimostrando alla tronista un reale interessamento nei suoi confronti. Ma i problemi per la giovane non sono finiti qui, infatti dopo il due di picche da Corvino anche Campoli perderà le staffe.

L’altro corteggiatore invece che consolare la ragazza ha deciso di lasciare lo studio sotto agli occhi increduli dei presenti. Ora il pubblico a casa teme che Lavinia possa decidere di abbandonare il programma senza arrivare a una scelta finale. D’altronde in molti pensano che la ragazza abbia raggiunto il limite dopo aver assistito agli atteggiamenti irrispettosi dei suoi due corteggiatori. Non ci resta che aspettare le prossime puntate per scoprire cosa accadrà.