“Scintille in studio”: debutto al veleno per l’Isola dei Famosi | Bufera prima dell’inizio
Prime indiscrezioni sulla prossima nuova edizione del reality dell’Isola dei Famosi che rischia di prendere il via in un clima particolarmente teso.
Subito dopo il gran finale del Grande Fratello Vip, prenderà il via una nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il primo appuntamento di questa nuova stagione è previsto per lunedì 17 aprile ed a quanto pare sarà ricco di colpi di scena ma soprattutto di grandi sorprese.
Sono infatti state annunciate già alcune importanti novità e non solo in Honduras dove arriveranno nuovi concorrenti ma con ogni probabilità anche un nuovo inviato. A quanto pare ci saranno dei cambiamenti anche all’interno dello studio con un nuovo opinionista.
Secondo i ben informati, dopo l’addio di Nicola Savino, in studio farà il suo arrivo Enrico Papi che però a quel punto dovrà vedersela con Vladimir Luxuria.
Isola dei Famosi, un nuovo arrivo in studio: cosa cambia
Lo scorso mese di settembre, il conduttore Nicola Savino ha annunciato di aver firmato un nuovo contratto con TV8. Una decisione che ha inevitabilmente costretto la Mediaset a mettere fine alla loro collaborazione proprio con il noto reality in onda su Canale 5. Per questo motivo, la rete si è anche vista costretta a cercare un sostituto che a quanto pare sarà Enrico Papi appunto.
Il noto conduttore in studio non sarà però da solo perché, come accaduto durante la scorsa edizione, anche questa volta Vladimir Luxuria sarà l’attesissima opinionista del noto reality. Tutti non vedono l’ora di vederla commentare quanto accade in Honduras con il suo consueto modo di fare tagliente e che di solito non risparmia nessuno. Secondo gli stessi telespettatori, questo potrebbe essere anche motivo di scontro proprio in studio.
Vladimir Luxuria contro Enrico Papi, avvisaglie di tensione in studio
Vladimir Luxuria è nota per il suo carattere forte, per il suo essere senza filtri e per il suo lasciarsi andare e dire tutto quello che pensa senza preoccuparsi di chi ha davanti. Allo stesso tempo, Enrico Papi è anche lui tagliente e soprattutto sa fare dell’ironia la sua arma vincente per affrontare nel migliore dei modi tutti gli argomenti.
Due modi di fare che, secondo l’opinione dei telespettatori, potrebbero portare Papi e la Luxuria faccia a faccia in uno scambio di battute infuocate. I due potrebbero quindi arrivare spesso allo scontro e rendere il clima nello studio scoppiettante. Non resta quindi che attendere il via di questa edizione per capire se andrà così e soprattutto chi sarà a spuntarla.