Home » GF Vip, é di nuovo allarme Covid: sintomi allarmanti di un vippone

GF Vip, é di nuovo allarme Covid: sintomi allarmanti di un vippone

GF Vip
Nuovo allarme Covid al Grande Fratello (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Nella casa del GF Vip rischia di esplodere un nuovo allarme Covid a causa delle condizioni di salute di uno dei concorrenti: la rivelazione shock. 

Questa edizione del Grande Fratello Vip sembra non avere pace e non solo a causa delle polemiche che ogni giorno i concorrenti scatenano con i loro comportamenti. In queste ore però ad allarme il pubblico e la produzione sembrerebbe essere un nuovo allarme Covid.

Uno degli attuali concorrenti presenti nella casa più spiata d’Italia si è infatti lasciato sfuggire una clamorosa rivelazione sulle sue condizioni di salute. Parole che adesso preoccupano tutti anche perché solo alcuni mesi fa la produzione si è ritrovata a dover gestire una vera e propria emergenza.

Una condizione quindi che potrebbe scatenare nuovi problemi soprattutto all’interno della casa ma vediamo nel dettaglio quanto sta accadendo in queste ore.

GF Vip, uno dei vipponi sta poco bene: scatta la preoccupazione in casa

Per affrontare la situazione dobbiamo fare un passo indietro e tornare quindi alla puntata andata in onda in prima serata lo scorso lunedì 27 marzo. Stando ad alcune clamorose indiscrezioni, durante il suddetto appuntamento Matteo Diamante ha lamentato un fastidiosissimo mal di gola. Un sintomo che con ogni probabilità non passerà inaspettato a causa di alcuni precedenti.

Non è infatti la prima volta che nella casa più spiata d’Italia si parla di Covid a causa di quanto accaduto solo pochi mesi fa. Alcuni vipponi sono infatti risultati positivi al tampone e costretti a stare quindi in isolamento in albergo per diversi giorni. In quel periodo tutti hanno temuto una chiusura anticipata del programma per questioni mediche: un risvolto poi evitato grazie all’azione tempestiva della produzione. I prossimi giorni saranno quindi importanti per tutti e per Diamante in particolare.

Matteo Diamante
Le ultime su Matteo Diamante (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Matteo Diamante, futuro al GF Vip in bilico: novità per gli ex

Le condizioni di salute del vippone andranno quindi monitorate per evitare eventuali complicazioni. In realtà la posizione di Diamante è già in bilico e non solo per questo dettaglio non da poco. Il noto influencer al momento non è infatti un concorrente ufficiale di questa edizione del reality ma solo un ospite arrivato in qualità di ex fidanzato di Nikita Pelizon. Nella stessa sua posizione vi sono attualmente Ivana Mrazova, ex di Luca Onestini, e Martina Nasoni, in passato legata a Daniele Dal Moro.

I tre, in vista delle prossime puntate in programma, stanno per ricevere importanti notizie. Il conduttore Alfonso Signorini li ha già avvertiti del fatto che giovedì verrà definito il loro futuro in casa. Con ogni probabilità sarà chiesto al pubblico di decidere quale dei tre potrà diventare un concorrente ufficiale di questa edizione e chi invece dovrà tornare a casa.