Home » Paolo Bonolis in lacrime: “Papà è morto”, fan sconvolti dal racconto [VIDEO]

Paolo Bonolis in lacrime: “Papà è morto”, fan sconvolti dal racconto [VIDEO]

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis ha perso il padre | Novanews.it

Il racconto strappalacrime del conduttore tv è straziante ma anche magico. Scopri cosa è successo.

Paolo Bonolis è un conduttore televisivo di gran pregio. La sua caratteristica principale è la dialettica, unita alla ricchezza di profondità d’animo, la quale è stata spesso messa in dubbio secondo molti che gli criticavano le scelte autoriali di alcuni programmi.

Infatti sono di Bonolis alcuni show dal tono irriverente, che in passato hanno fatto molto chiacchierare, come ad esempio Ciao Darwin, basato su sfide tra due fazioni diverse. Le fazioni erano costituite da due tipi antropologici diversi, quali Maschi e Femmine, Bassi e Alti, Calvi e Capelloni.

Quando interrogato su Ciao Darwin, Bonolis risponde così: “Non è tv spazzatura. Era il tentativo di dimostrare tramite il gioco che in fondo le distinzioni non esistono e che siamo tutti uguali”.

L’acutezza e l’empatia di Bonolis sono ancora protagoniste in ciò che ci apprestiamo a raccontare qui. Suo padre è venuto a mancare, ma è successa una cosa ulteriore che ha sconvolto i fan.

La morte del padre di Bonolis

Il padre di Paolo si chiamava Silvio Bonolis, un onesto lavoratore che si occupava di autotrasporto di burro e altri prodotti caseari. La morte giunge poco prima della nascita della piccola Silvia, la figlia del conduttore e della moglie Sonia Bruganelli.

Purtroppo, Silvia era nata con diverse difficoltà, per cui Paolo e Sonia non erano riusciti a soddisfare una richiesta fatta da Silvio Bonolis in punto di morte: “Paolo, se non riesco a sopravvivere fino al momento in cui tua moglie avrà partorito, porta delle rose bianche a Sonia”. Ciò che è successo ha dell’incredibile.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli | Novanews.it

Il racconto di Paolo Bonolis

È da zia Mara a Domenica in che Paolo Bonolis condivide un dettaglio incredibile sulla vicenda, sotto lo sgomento di tutti i presenti e gli spettatori.

Papà era morto ormai e Silvia aveva diversi problemi. Insomma, avevo dimenticato di portare le rose bianche a mia moglie. Però è capitata una cosa assurda. Le rose rosse che abbiamo in balcone sono fiorite bianche non appena Silvia è nata.

Paolo Bonolis non riesce tuttora a spiegarsi come ciò sia possibile. Anche il giardiniere ritiene che il fatto sia del tutto inspiegabile. Il conduttore non riesce a trattenere le lacrime e un amaro sorriso di chi sente vicino il proprio padre, nonostante la perdita.