Home » Pierpaolo Pretelli vuota il sacco: spunta il vero motivo della crisi | Fan sotto shock

Pierpaolo Pretelli vuota il sacco: spunta il vero motivo della crisi | Fan sotto shock

Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi
Tutta la verità sulla crisi Novanews

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno superato la crisi? Spunta solo ora il motivo che li avrebbe fatti allontanare: è assurdo, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Ecco la rivelazione shock dell’ex velino. 

Quest’anno Alfonso Signorini ha avuto la brillante idea di avere al suo fianco al Grande Fratello Vip una figura d’eccezione. Stiamo parlando di Giulia Salemi che da diversi mesi ricopre nel reality il ruolo di porta voce dei social. L’ex gieffina ha il compito di svelare in diretta le reazioni del pubblico a casa che tramite Twitter esprime la propria opinione sulle vicende che coinvolgono i vipponi.

Nelle scorse settimane a sorprendere tutti i telespettatori è stata proprio la Salemi annunciando in studio di essere in crisi con Pierpaolo Pretelli. Per fan dei Prelemi fu un vero e proprio colpo al cuore, infatti nonostante i vari rumor che confermavano una presunta rottura, nessuno si immaginava che tra i due ci fossero dei problemi così gravi.

Lo stesso Alfonso si è detto stupito da questa rivelazione e ha consigliato a Giulia di continuare a lottare per questo amore. Signorini ha fatto capire di essere il primo a credere nella loro relazione, tant’è che ha ammesso di aver dato anche qualche raccomandazione a Pierpaolo per cercare di risolvere la crisi.

Inaspettatamente Pretelli durante l’ultima puntata andata in onda lunedì 27 febbraio ha ammesso di aver ritrovato la serenità accanto alla sua Giulia. A molti però non è sfuggito un dettaglio shock svelato proprio dall’ex velino. L’avete sentito anche voi? I fan non ci credono ancora.

Pierpaolo ammette in diretta motivi della crisi con Giulia

Crisi superata per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli o almeno questo è quello che hanno fatto intendere durante l’ultima diretta del GF Vip. L’ex velino si è presentato in studio accanto alla sua compagna e ha confermato di aver risolto le problematiche della loro relazione. “È colpa tua se sono ancora qua Alfonso“, ha ironizzato Pretelli riferendosi a Signorini che in queste settimane ha provato a fare da pacere tra i due.

Siete tornati insieme?“, ha chiesto il conduttore a Giulia e Pierpaolo, i quali hanno confermato che soprattutto grazie al suo intervento psicologico sono riusciti a superare questa crisi passeggera. Poi la Salemi senza dare troppo peso alla questione ha ammesso riferendosi al suo compagno: “Si lamenta sempre“. A questo punto Pretelli ha preso la palla al balzo e si è lasciato andare a un’allusione scioccante che ha lasciato senza parole persino Signorini.

Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi
Pierpaolo e Giulia: ecco perché erano in crisi Novanews

La battuta di Pretelli imbarazza Alfonso

L’ultima rivelazione di Pretelli nello studio del GF Vip ha lasciato a bocca aperta tutti i telespettatori. Infatti l’ex velino riferendosi a Giulia ha ammesso che da diverso tempo si sente messo da parte a causa dei social. Stando alle parole di Pierpaolo la colpa sarebbe soprattutto del nuovo ruolo che ricopre all’interno del reality come portavoce del popolo di Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La sera vorrei un po’ di intimità e questa sta con Twitter. Preferisce l’uccello di Twitter” ha confessato Pier tra l’incredulità generale di tutti i presenti. La battuta ha messo in imbarazzo persino Alfonso che piuttosto scioccato ha affermato: “Ma tu hai deciso che mi vuoi far licenziare!“.