Home » Ultim’ora, Mediaset sospende tutti i programmi di Maria De Filippi: ecco quando tornano

Ultim’ora, Mediaset sospende tutti i programmi di Maria De Filippi: ecco quando tornano

Stop programmi Maria De Filippi
Mediaset, stop ai programmi di Maria De Filippi Novanews

Dopo la sospensione di Mediaset in molti si domandano quando torneranno in onda le trasmissioni di Maria De Filippi. Svelati tutti dettagli.

La scomparsa improvvisa di Maurizio Costanzo ha sconvolto l’intero mondo dello spettacolo. Come si poteva immaginare anche Mediaset ha deciso di stravolgere il proprio palinsesto sin dal giorno stesso della sua morte avvenuta venerdì 24 febbraio. Una perdita difficile da superare, considerando il fatto che Costanzo è stato per molti volti dello spettacolo un padre e un punto di riferimento.

Ovviamente anche i programmi di Maria De Filippi hanno subito un duro arresto. Infatti nonostante le registrazioni delle puntate fossero già pronte, la redazione ha deciso di bloccare la messa in onda per rispetto della conduttrice e dello stesso Maurizio. Da quanto dicono alcune indiscrezioni la stessa De Filippi sarebbe stata d’accordo con queste scelta e avrebbe anche stipulato un contratto con Mediaset in cui chiede di tagliare dalle registrazioni tutte le parti in cui si diverte.

Non è trascorsa nemmeno una settimana dalla scomparsa di Costanzo eppure in molti si domandano quando i programmi di Maria torneranno a fare compagnia ai telespettatori. Cerchiamo quindi di fare chiarezza sull’argomento e capire quando Uomini e Donne, C’è Posta Per Te e Amici verranno rimandati in onda.

Stop ai programmi di Maria De Filippi: ecco quando ricominciano

Da venerdì 24 febbraio, dopo la notizia della morte di Costanzo, tutti i programmi di Maria sono stati sospesi. Giustamente Mediaset ha voluto dimostrare alla De Filippi tutta la sua vicinanza evitando di mandare in onda scene che avrebbero potuto arrecare un danno alla conduttrice. In molti si aspettavano che già da martedì 28 marzo le puntate di Uomini e Donne e Amici sarebbero riprese regolarmente.

Tuttavia fino a oggi non risultano presenti nel palinsesto di Canale 5. Nonostante per il momento non ci sia ancora nessuna conferma da parte di Mediaset, alcuni rumor confermerebbero che la ripresa di Amici dovrebbe avvenire già domenica 5 marzo. Mentre per quanto riguarda le puntate di Uomini e Donne potrebbero ripartire lunedì 6 marzo.

E per quanto riguarda C’è Posta Per Te? Scopriamo cosa dicono le ultime indiscrezioni.

Stop programmi Maria De Filippi
Ecco quando riprendono le trasmissioni della De Filippi Novanews

Quando torna C’è Posta Per Te?

In questa settimana abbiamo assistito al blocco totale delle trasmissioni di Maria De Filippi. Mentre alcuni rumor hanno già confermato che a breve Amici e Uomini e Donne riprenderanno a essere trasmessi regolarmente, non possiamo dire lo stesso per C’è Posta Per Te. 

Infatti per il momento non sono ancora uscite le indicazioni su quando il programma verrà rimandato in onda. In molti però si aspettano che da sabato 11 marzo riprenderà regolarmente con il consueto appuntamento. Non ci resta che aspettare la conferma ufficiale da parte di Mediaset.