Home » Alvin fatto fuori: rivolta scatenata nel web | Ecco chi lo sostituisce

Alvin fatto fuori: rivolta scatenata nel web | Ecco chi lo sostituisce

Alvin
Alvin in bilico (Fonte Twitter) – novanews.it

La messa in onda di una nuova edizione dell’Isola dei Famosi è sempre più vicina ma con un nodo da sciogliere e legato al futuro dell’inviato Alvin. 

Manca poco più di un mese e poi prenderà il via una nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality andrà in onda, a partire dal prossimo lunedì 17 aprile, ancora una volta su Canale 5. Per il terzo anno consecutivo sarà poi affidato alla conduttrice Ilary Blasi.

In molti davano per scontato un anno di pausa per l’ex letterina ed a causa del difficile divorzio dal marito Francesco Totti. Al contrario quindi Ilary ci sarà e con lei anche Vladimir Luxuria e Enrico Papi che dovranno svolgere il ruolo di opinionisti al suo fianco.

Grande incertezza invece per il ruolo di inviato che l’anno scorso hanno scelto di affidare ad Alvin. Questi in vista della prossima edizione potrebbe in realtà essere sostituito.

Alvin sostituito? Come stanno davvero le cose

Secondo alcune clamorose indiscrezioni arrivate in questi giorni, Alvin sarebbe quindi finito fuori dalla prossima edizione del noto reality. Questa non è una novità in quanto basti pensare alla prima edizione andata in onda su Canale 5 quando al timone vi era Ilary Blasi e come inviato l’ex nuotare Massimiliano Rosolino. Come accaduto quindi in passato, anche in questa edizione potrebbe esserci un volto diverso.

Il portale Dagospia aveva anche azzardato il nome del possibile sostituto. Secondo il noto portale al suo posto non dovrebbe esserci Paolo Ciavarro come tutti ipotizzavano, bensì Filippo Bisciglia. Un nome altrettanto noto al pubblico di casa Mediaset in quanto si è occupato del format Temptation Island sin dalla sua prima edizione.

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia in Honduras (Fonte Twitter) – novanews.it

Isola dei Famosi, Alvin verso la sostituzione?

Questa scelta rischia di essere però azzardata in quanto una nutrita fetta di pubblico apprezza particolarmente Alvin nel ruolo di inviato. In molti hanno quindi chiesto ancora una volta la sua presenza in Honduras ma chi sembrerebbe non volerlo adesso è proprio la padrona di casa del reality.

Il settimanale DiPiù ha infatti rivelato di presunti dissapori tra i due dietro le quinte del format lo scorso anno. Nelle ultime ore però è arrivata la clamorosa smentita e la conferma che sarà Alvin l’inviato in Honduras anche quest’anno. I fan sostengono che si sia trattato di uno scherzo ben congeniato proprio dagli amici Ilary e Alvin. Ora è davvero tutto pronto.