Home » Scontro totale al GF Vip: “Pu**ana” | É sconcertante

Scontro totale al GF Vip: “Pu**ana” | É sconcertante

Lite GF Vip Edoardo Antonella
Lite shock al GF Vip Novanews

Scoppia la bufera nella casa del GF Vip: volano parole pesanti tra i vipponi, ora rischia la squalifica. Web in delirio dopo la lite, ecco cosa è successo. 

Le polemiche nella casa del Grande Fratello Vip continuano ad animare le dinamiche del reality. I nostri vipponi sono reclusi nella casa più spiata d’Italia da ormai 183 giorni e gli animi iniziano decisamente a scaldarsi. D’altronde non è semplice stare lontani dai propri cari e non avere notizie dal mondo esterno.

Tuttavia nelle scorse ore due protagonisti di questa edizione hanno oltrepassato i limiti arrivando a pronunciare parole pesantissime. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di una delle coppie più discusse del momento, ovvero quella composta da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.

Sono mesi che assistiamo a continui tira e molla ma dopo l’ultima puntata andata in onda lunedì 27 febbraio è stato chiaro a tutti che la loro relazione è arrivata al capolinea. Il tutto è venuta a galla dopo che il volto di Forum ha confidato ad Antonella di aver toccato il seno della Murgia mentre si trovava nel van.

Un gesto che ha fatto andare su tutte le furie la Fiordelisi che ha deciso di lasciare in tronco Edoardo. Ma avete visto l’ultima lite? È stata assurda, ora si teme nella squalifica.

Volano stracci tra Edoardo e Antonella: rischia la squalifica?

In questa edizione del Grande Fratello Vip non si parla d’altro che dei Donnalisi. Inizialmente erano una delle coppie più amate dal web poi in seguito alle continue discussioni molti fan hanno iniziato a prendere le distanze. Per diversi utenti la loro relazione sarebbe tossica e di cattivo esempio per i giovani che guardano il reality.

Il web in questo senso è diviso, se da una parte la maggioranza sembra essere a favore della Fiordelisi c’è anche chi sostiene l’atteggiamento di Donnamaria. Eppure dopo l’ultima lite in molti avrebbero preso le difese di Antonella chiedendo addirittura che il volto di Forum venga immediatamente squalificato.

Questa volta Edoardo avrebbe raggiunto il limite pronunciando alcune parole gravi nei confronti di Antonella. Per questo motivo molti fan del reality hanno chiesto ad Alfonso Signorini di prendere dei provvedimenti seri.

Lite GF Vip Edoardo Antonella
Edoardo durissimo con Antonella Novanews

“Bugiarda e pu****a”: Donnamaria esagera con Antonella

Ormai la relazione tra Edoardo e Antonella sembra arrivata a un punto di non ritorno, soprattutto dopo l’ennesimo litigio scoppiato sotto gli occhi increduli di molti presenti. Donnamaria è andato su tutte le furie dopo che Antonella ha iniziato a dire ad alcuni concorrenti che il vippone in diverse occasioni ha fatto apprezzamenti alla Murgia.

Edoardo sentendo queste parole è scoppiato e ha iniziato a inveire contro di lei: “Stai dicendo delle ca***te, vai cavalca hanno ragione gli altri” riferendosi al fatto che molti vipponi sostengono che la Fiordelisi voglia solo cavalcare l’onda per arrivare in finale. Ma a far arrabbiare il web sono state le parole pronunciate da Donnamaria mentre si stava dileguando dalla discussione: “Sta bugiarda, pu****a, che ca***ra“.