Home » “Buttato fuori con una scusa”: volano accuse pesantissime su Alessandra Celentano | Assurdo

“Buttato fuori con una scusa”: volano accuse pesantissime su Alessandra Celentano | Assurdo

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano nella bufera (Fonte Witty) – novanews.it

Quanto accaduto nel corso dell’ultimo appuntamento con Amici di Maria De Filippi ha scatenato la furia dei social contro Alessandra Celentano. 

La fase serale di Amici di Maria De Filippi è sempre più vicina e la prima puntata è prevista per il prossimo sabato 18 marzo. In vista di questo importante appuntamento, gli insegnanti della scuola hanno deciso quali allievi dovranno fare parte della loro squadra.

Alcuni aggiornamenti in merito sono arrivati nel corso dell’ultima puntata andata in onda con il noto talent. Un appuntamento molto importante in quanto andato in onda dopo la pausa della scorsa settimana decisa dalla rete per la scomparsa di Maurizio Costanzo.

Qualcosa però di quanto accaduto in puntata ha scatenato la polemica sui social e nel mirino è finita una delle maestre della scuola ossia Alessandra Celentano.

Alessandra Celentano, la sua decisione non convince: scoppia la polemica

Alcuni degli insegnanti della scuola più amata di casa Mediaset hanno deciso di assegnare alcune delle maglie per il serale. Allo stesso tempo però hanno anche deciso chi non portare nella fase finale del format che dura ormai dallo scorso mese di settembre. Tra questi anche la Celentano che ha deciso di portare al serale tutti i suoi allievi di ballo tranne uno ossia il giovane Paky.

L’insegnante ha sottolineato di non considerarlo pronto per una fase così importante ed ha quindi deciso di mettere la parola fine al suo percorso. La decisione della nota professionista ha però scatenato un pò di malumore nel pubblico e non solo. Per alcuni infatti si è rivelata essere una decisione presa dietro le quinte del programma e non legata quindi alle qualità del ballerino.

Paky fuori da Amici (Fonte Witty) – novanews.it

Amici, il pubblico sul piede di guerra: decisione inspiegabile

Il ballerino ha fatto il suo ingresso nella scuola pochi mesi fa tra l’entusiasmo generale. La stessa Celentano lo aveva presentato come uno dei migliori elementi in circolazione e sembrava già decisa a portarlo fino alla fine del programma. Poi il colpo di scena che ha lasciato tutti senza parole e che diversi utenti hanno criticato: Questa volta la Cele ha dovuto trovare una scusa per buttarlo fuori (altro che coerenza).

Opinione in realtà diffusa sui social: “Questa volta la Celentano ha toppato con la motivazione”, “Hanno trovato una brutta scusa per cacciare il più bravo anzi bravissimo….. A quanto pare quindi questa esclusione è destinata a fare ancora rumore soprattutto in vista delle prossime puntate in cui verranno assegnate nuove maglie.