Home » Stop totale per Alfonso Signorini | É ufficiale: non ci sarà più

Stop totale per Alfonso Signorini | É ufficiale: non ci sarà più

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini nei guai (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Clamoroso annuncio per il conduttore Alfonso Signorini che deve fare i conti con una bruttissima notizia: non sarà più presente in studio. 

Alfonso Signorini deve gestire una nuova rivelazione bomba e che questa volta rischia di scatenare il caos nello studio del noto reality. In queste ore infatti sono arrivate alcune clamorose ed inaspettate rivelazioni che mettono in bilico il futuro di un personaggio molto forte del GF Vip.

Nel dettaglio, l’attuale opinionista Sonia Bruganelli ha ancora una volta rivelato di non essere più disponibile. La nota scrittrice ed autrice non ha quindi a quanto pare intenzione di fare ritorno nello studio del noto reality in vista della prossima edizione.

Di certo non si tratta di una notizia piacevole per il conduttore che dovrà cercare una sostituta ma la stessa Bruganelli ha deciso di dare qualche consiglio al padrone di casa.

Alfonso Signorini senza parole, Sonia Bruganelli dice addio al GF Vip: le sue parole

L’anno scorso, la Bruganelli ha vestito i panni dell’opinionista al fianco di Adriana Volpe salvo poi rivelare di non voler più occupare quel ruolo. Lo scorso mese di giugno poi l’ulteriore passo indietro e la decisione di tornare nello studio del GF Vip come opinionista con Orietta Berti. Adesso per la nota autrice sembrerebbe essere però arrivato il momento di salutare davvero il programma.

L’opinionista ha di recente rilasciato una nuova intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni per fare una inaspettata rivelazione: “Terza volta al GF Vip? Credo sia il turno dei giovani. Spero che alcune delle ragazze uscite dal reality come Giulia Salemi e Soleil Sorge, abbiano questa possibilità. Per loro è un modo per mettersi in gioco senza la responsabilità della conduzione”.

Sonia Bruganelli GF Vip
L’addio di Sonia Bruganelli (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

GF Vip, pronta la rivoluzione in studio: cambierà tutto

Sonia Bruganelli sembra quindi decisa a non fare questa volta ritorno nello studio del reality. Questo non è il solo colpo di scena per Signorini che dovrà fare a meno anche di Orietta Berti. La nota artista ha già annunciato che non sarà più opinionista del GF Vip e con ogni probabilità per lei arriverà una nuova offerta da parte della rete televisiva Rai. In vista del prossimo settembre bisognerà quindi lavorare ad una doppia sostituzione.

Non è invece ancora dato da sapere cosa farà Giulia Salemi a cui è stato affidato il ruolo di gestione del sentiment dei social in diretta. Bisognerà capire in prima battuta se il prossimo anno ci sarà ancora questa possibilità e soprattutto se la nota influencer sarà confermata, sostituita o se verrà davvero scelta come opinionista.