Home » “Pessimi attori”: con chi ce l’ha Anna Pettinelli? Da non credere

“Pessimi attori”: con chi ce l’ha Anna Pettinelli? Da non credere

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli giudica senza pietà | Novanews.it

Anna Pettinelli sprigiona il veleno senza pietà. Chi sono gli attori pessimi di cui parla?

Anna Pettinelli è un personaggio pubblico che si occupa in special modo di trasmissioni radiofoniche. Tuttavia, tra le sue peculiarità ci sono anche la conduzione di programmi televisivi o la partecipazione agli stessi, in qualità di opinionista.

Nella sua carriera si possono annoverare collaborazioni di prestigio, come ad esempio la conduzione di Sanremo negli anni 1983 e 1986. Attualmente, lavora in pianta stabile alla radio RDS, ma non mancano i suoi interventi da Barbara D’Urso, nello specifico a Pomeriggio 5.

Non mancano inoltre le presenze più corpose in casa Mediaset, che le valgono maggiore notorietà. Un esempio è l’incarico affidatole da Maria De Filippi nella Casetta di Amici: lì Anna Pettinelli svolgeva il ruolo di insegnante di canto. In molti ricorderanno invece la sua permanenza sull’isola della tentazione, ossia nel programma condotto all’epoca da Alessia Marcuzzi: Temptation Island.

Ma chi avrà mai criticato questa volta la intransigente ex insegnante di Amici? Scopriamolo insieme.

La critica severa di Anna Pettinelli

L’episodio vede protagonista la Pettinelli e un cast a dir poco discutibile, secondo il suo giudizio. Per comprendere al meglio la situazione, è bene ricordare che Anna manifestava da tempo l’interesse nei confronti di alcuni di questi personaggi dello spettacolo, difatti questo episodio è soltanto un ulteriore e clamoroso tassello che si aggiunge agli altri.

Le critiche di Anna Pettinelli sono mosse contro i Vipponi di Grande Fratello. “Sono dei pessimi attori. Piangono senza lacrime, come si fa nelle fiction di bassa lega. Il copione è scadente”. Ma a chi si riferiva in particolare tra i Vipponi?

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli critica i vip del GF | Novanews.it

L’obiettivo polemico della Pettinelli

A chi si rivolge Anna Pettinelli con il suo aspro commento? Non è difficile immaginarlo, dal momento che il tweet cui si fa riferimento giunge subito dopo la puntata del reality in cui assistiamo alla confessione piccante di Edoardo Donnamaria: “Ho toccato il seno a Nicole” e da lì, la disperazione di Antonella Fiordelisi, fidanzata di lui.

Secondo la Pettinelli, il pianto di Antonella non era veritiero. Invece, il conduttore Alfonso Signorini sembrerebbe sostenere la sua concorrente in lacrime. La verità dove risiede? Chi può saperlo! Sta di fatto però che il tweet di Anna Pettinelli genera molte risate e commenti di apprezzamento. Antonella Fiordelisi non sembrerebbe vantare più così tanto del favore del pubblico.