Home » “Buffone”: scoppia il caso a Uomini e Donne | Cavaliere fatto fuori

“Buffone”: scoppia il caso a Uomini e Donne | Cavaliere fatto fuori

Uomini e Donne Biagio Di Maro TikTok
Uomini e Donne: fatto fuori il cavaliere Novanews

Scoppia il caos a Uomini e Donne, niente da fare per il cavaliere: il web è in rivolta, piovono critiche durissime nei suoi confronti. Ecco cosa è successo. 

Uomini e Donne continua a essere la trasmissione più amata dal pubblico a casa e mentre cresce l’attesa per la scelta finale di Federico e Lavania, l’attenzione dei fan è rivolta su un personaggio in particolare. Di chi stiamo parlando? Niente di meno che di Biagio Di Maro che come molti sapranno ha lasciato inaspettatamente la trasmissione di Maria De Filippi.

Dopo il suo addio in molti si sono chiesti che fine avrebbe fatto. Ma dopo nemmeno 24 ore è stato chiaro a tutti quale fosse il suo prossimo obbiettivo: sfondare nel mondo dei social. L’ex cavaliere di U&D ha deciso di buttarsi nella carriera da TikToker pubblicando diversi contenuti definiti dagli utenti piuttosto “Trash”.

In queste ultime settimane i video di Biagio stanno facendo il giro del web tra l’incredulità generale dei fan di Uomini e Donne. Per molti ormai è chiaro che l’intento del cavaliere fosse esclusivamente avere visibilità. Ovviamente i fan assistendo a queste immagini non hanno potuto fare a meno di scagliarsi contro di lui. 

Biagio Di Maro diventa un TikToker: fan infuriati

Per moltissimi anni Biagio Di Maro è stato il volto di punta del parterre over di Uomini e Donne. Sul suo conto ne sono state dette di tutti i colori, in molti hanno sempre pensato che il cavaliere fosse nel programma solo per fare audience. Anche Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno sempre sostenuto che l’unico interesse di Biagio non fosse trovare il vero amore ma ottenere visibilità.

Ora per i fan del dating show non ci sarebbero più dubbi, infatti dopo gli ultimi video pubblicati sul suo profilo di TikTok è stato chiaro a tutti che il suo intento fosse esclusivamente la notorietà. Inaspettatamente l’ex cavaliere avrebbe scelto la carriera da TikToker pubblicando tutti i giorni filmati esclusivi sulla sua nuova vita da single.

Ovviamente i commenti dei fan di Uomini e Donne non si sono fatti di certo attendere: “Tu questo volevi fare! Altro che trovare il vero amore” e ancora “Si sapeva che eri un buffone ma nessuno si aspettava che arrivassi a tanto“. Insomma il web avrebbe reagito piuttosto male dopo aver assistito ai diversi filmati apparsi sul suo profilo Instagram subito dopo l’addio alla trasmissione della De Filippi.

Uomini e Donne Biagio Di Maro TikTok
Biagio Di Maro sbarca su TikTok: critiche durissime Novanews

La nuova vita dell’ex cavaliere dopo l’addio a Uomini e Donne

Molti utenti su TikTok hanno definito la scelta di Biagio Di Maro come una “svolta trash“, d’altronde nessuno si poteva immaginare che il cavaliere si cimentasse nella realizzazione di trend che generalmente vengono creati dai più giovani. Da quanto si apprende da alcuni commenti sotto ai video, dietro alla realizzazione ci sarebbe soprattutto suo figlio.

@biagiodimaro315♬ Sexy And I Know It – LMFAO

In molti infatti si domandano come mai il ragazzo non cerchi di tutelare il padre invece di permettergli di realizzare questi filmati. Ora non ci resta che scoprire se in futuro Biagio tornerà mai nello studio di Uomini e Donne, in molti però sono certi che Maria De Filippi non lo accetterà mai.