Home » Bando Concorso Pubblico: 1700€ per due posizioni, candidati subito

Bando Concorso Pubblico: 1700€ per due posizioni, candidati subito

bando pubblico
Nuovo bando pubblico: contratti a 1700 euro al mese Novanews

Aperte le iscrizioni per partecipare al nuovo bando: per questo Concorso Pubblico sono state aperte due posizioni incredibili a 1700 euro. Scopriamo insieme tutti i dettagli. 

Se siete alla ricerca di un nuovo impiego lavorativo c’è per voi una bellissima notizia: è uscito un nuovo bando Regionale per l’assunzione a tempo indeterminato di ben 22 impiegati. L’ente si occuperà di selezionare due figure diverse: funzionari amministrativi e funzionari informatici corrispondendo uno stipendio in busta paga di 1700 euro.

La regione che si occuperà di questa selezione è la Toscana che recentemente ha messo a disposizione un sito web presso cui inviare la domanda. Se siete interessati a candidarvi è necessario scoprire quali sono i requisiti necessari e come funzionerà il processo di selezione. In un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo potrebbe rivelarsi un’opportunità incredibile. Non ci resta che capire come procedere, scopriamolo subito!

Nuovo Bando Regionale: aperte 22 posizioni a 1700 euro

Attualmente trovare un lavoro stabile e ben pagato non è un’operazione affatto semplice. Purtroppo la crisi economica che attualmente stiamo vivendo in tutta Italia non aiuta e sempre più aziende sono costrette a chiudere i battenti lasciando a casa moltissime persone. Tuttavia nelle scorse ore un nuovo bando regionale promosso dalla Toscana sta riscuotendo un enorme successo.

L’iniziativa proposta dalla regione consentirà ai cittadini interessati di essere assunti a tempo indeterminato con un contratto full time di ben 1700 euro al mese. Uno stipendio da capogiro considerando le varie offerte lavorative che si trovano in giro. Inoltre potranno essere assunte circa 22 persone meritevoli, un numero che ha attirato immediatamente l’attenzione dei più curiosi che ora si domandano quali siano i requisti per inviare la domanda.

Vi avvertiamo in anticipo, per essere selezionati sarà necessario essere in possesso di un titolo di studio inerente alla posizione interessata.

bando pubblico
Nuovo Bando Regionale per 22 impiegati a tempo indeterminato Novanews

Concorso pubblico: ecco tutti i requisti per inviare la domanda

Come abbiamo anticipato per il momento sono aperte le candidature per due posizioni differenti che necessitano dei requisiti specifici, ma vediamone una alla volta:

  • Funzionari Amministrativi: per essere selezionati la domanda deve essere inviata entro il 31 marzo del 2023 ed è necessario essere in possesso di un diploma di laurea triennale, o di un diploma di laurea specialistica oppure di un diploma di laurea magistrale. In alternativa è possibile possedere un diploma di laurea del vecchio ordinamento universitario o anche di un diploma delle Scuole Dirette.
  • Funzionari informatici: in questo caso per poter accedere alla selezione sarà necessario possedere una laurea specialistica o laurea magistrale in uno dei campi legati all’informatica o alla fisica o alla matematica. In alternativa basterà essere in possesso di un diploma di laurea triennale, oppure di un diploma di laurea del vecchio ordinamento universitario o un diploma delle Scuole Dirette.

Se siete interessati a una delle due posizioni lavorative non vi resta che correre sul sito della Regione Toscana e inviare la vostra domanda.