Home » GF Vip Test, quale personaggio sei | 3 secondi per scoprire il tuo profilo

GF Vip Test, quale personaggio sei | 3 secondi per scoprire il tuo profilo

GF Vip
Quale concorrente sei? (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Mettiti alla prova con questo particolare Test Psicologico con protagoniste tre attuali concorrenti del GF Vip: il risultato ti dirà a chi somigli di più.

Tra i format più seguiti del momento vi è senza dubbio il Grande Fratello Vip. Il pubblico attende ogni settimana la messa in onda del doppio appuntamento in prima serata il lunedì ed il giovedì.

Lo confermano i dati di ascolto in costante crescita e la decisione della rete di allungare il reality per più settimane del previsto. Durante la messa in onda, il pubblico è anche solito affezionarsi ai protagonisti ed in alcuni casi è solito anche cercare chi presenta delle caratteristiche affini.

Con questo Test Psicologico adesso potrai metterti alla prova ma soprattutto capire se sei più simile a Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi o Milena Miconi.

GF Vip, Antonella o Nikita? Metti alla prova la tua personalità

Sognatrice, romantica e con la testa tra le nuvole sono senza dubbio le carateristiche che ti rendono simile a Nikita Pelizon. La gieffina è nota anche per il suo legame speciale con la sfera spirituale. Questa è una caratteristica che rende le persone come lei attente anche all’ambiente e soprattutto sempre in contatto con la natura e tutti i suoi animali.

Una personalità opposta senza dubbio a quella di Antonella Fiordelisi che in casa ha dimostrato di essere senza dubbio poco tranquilla ma soprattutto particolarmente istintiva. Un tratto della personalità evidente è anche la sua capacità di prestare attenzione ai dettagli ed ai comportamenti di tutti. Per tutti questi motivi nella casa più spiata d’Italia è sempre al centro delle dinamiche e delle discussioni.

Le personalità di Antonella e Nikita (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Il caso Milena Miconi, scopri le caratteristiche della sua personalità

Una via di mezzo è invece senza dubbio rappresentata dall’attrice Milena Miconi che in pochi giorni si è inserita bene all’interno del gruppo. Senza dubbio se ti riconosci in lei hai una personalità taciturna ma allo stesso tempo sei sempre pronta a dare una mano o un buon consiglio a chi ti si avvicina. La gieffina, come indicato anche dalla madre di Oriana Marzoli durante un confronto in casa, ha uno spiccato senso materno nei confronti degli altri inquilini.

Tre personalità quindi tutte diverse tra di loro ma che in casa sembrerebbero aver trovato il giusto equilibrio. All’inizio due personalità come quelle di Nikita e Antonella hanno avuto alcune difficoltà. Con il passare del tempo le due hanno poi trovato un punto di incontro. Una personalità come Milena invece ha avuto meno problemi nel rapportarsi con gli altri e lo dimostra anche il fatto che non sia ancora mai finita in nomination.