Home » Giulia De Lellis beccata: pubblicati i messaggi segreti | É finita malissimo

Giulia De Lellis beccata: pubblicati i messaggi segreti | É finita malissimo

Giulia De Lellis
I messaggi di Giulia De Lellis (Foto ANSA) – novanews.it

Scoperti alcuni messaggi shock invitati dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis: ha deciso di rendere tutto pubblico. 

Il nome di Giulia De Lellis è tornato al centro del gossip in questi giorni e tutto a causa della sua vita sentimentale. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembrava aver trovato finalmente la sua serenità con l’imprenditore Carlo Beretta dopo alcune storie finite male.

Tra queste senza dubbio quella con Andrea Damante che ha conosciuto proprio nello studio del noto dating show. I due sono stati insieme diversi anni salvo poi prendere strade diverse quando la De Lellis ha scoperto di alcuni tradimenti. A distanza di tempo però i due sembrerebbero essere tornati in contatto.

Una clamorosa indiscrezione rivelata in queste ore sembrerebbe infatti confermare un possibile ritorno di fiamma tra i due ma vediamo nel dettaglio.

Giulia De Lellis, messaggi sospetti con Damante: l’indiscrezione

Fabrizio Corona alcuni giorni fa ha rivelato di presunti contatti telefonici ancora aperti tra la De Lellis e Damante. A quanto pare la fidanzata dell’ex tronista, Elisa Visari si sarebbe accorta di alcuni messaggi sospetti sul cellulare del noto dj. Ad aver attirato la sua attenzione sembrerebbe però essere stato il mettente ossia la De Lellis. La modella a quel punto avrebbe inviato i messaggi proprio a Carlo e poi affrontato il fidanzato.

Per quanto riguardo la Visari, dai social sono ormai giorni che lei e Damante non si mostrano insieme e secondo molti è la conferma della loro separazione. Dal canto suo invece Giulia pochi giorni fa ha pubblicato una foto con dedica per Carlo e tra di loro le cose sembrerebbero quindi andare ancora bene. Una situazione quindi poco chiara anche perché Giulia e Andrea sono stati visti insieme in occasione di un recente evento.

Andrea Damante e Giulia De Lellis
L’indiscrezione sui damellis (Fonte Twitter) – novanews.it

Giulia e Andrea di nuovo insieme, il racconto di chi li ha visti

Il noto chirurgo Giacomo Urtis ha rilasciato alcune dichiarazioni a Fanpage per chiarire cosa ha visto davvero in occasione di una festa organizzata a Milano. A tal proposito ha rivelato: “Ero all’entrata ed ho visto entrare prima Damante e, circa mezz’ora dopo, anche Giulia. Non sono arrivati mano nella mano e non li ho visti in atteggiamenti intimi.

L’ex gieffino ha poi aggiunto di non averli visti insieme nemmeno in consolle ma allo stesso tempo ha confermato l’assenza sia di Carlo che della Visari. Un vero e proprio giallo quindi anche perché nessuno dei diretti interessati ha ancora confermato o smentito le voci di questo presunto ritorno di fiamma.