Home » Nikita Pelizon smascherata: “Avrei salvato te”, frattura pesantissima nella notte [VIDEO]

Nikita Pelizon smascherata: “Avrei salvato te”, frattura pesantissima nella notte [VIDEO]

Nikita Pelizon
Nikita Pelizon sotto accusa (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Nikita Pelizon è finita al centro delle critiche dopo quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata in diretta: ormai sono ai ferri corti. 

Il cerchio si stringe al Grande Fratello Vip e questo rende le scelte dei concorrenti sempre più difficili. In particolare, nel corso dell’ultima puntata in diretta, la produzione ha organizzato la prima catena di salvataggio. La prima finalista Oriana Marzoli ha indicato a caso chi salvare e poi di volta in volta ognuno di loro ha fatto una scelta.

Durante la catena è accaduto però qualcosa che nessuno si aspettava. Nikita Pelizon ha infatti deciso di salvare Davide Donadei invece di Daniele Dal Moro. La sua scelta ha stupito considerato il legame che i due sembravano avere. Per questo motivo dopo la puntata i due hanno avuto un breve confronto.

Dal canto suo Nikita ha espresso la sua motivazione che però non ha convinto fino in fondo Daniele che ha quindi deciso di chiarire la sua posizione.

Nikita Pelizon, il confronto con Daniele Dal Moro: cosa si sono detti

Subito dopo la messa in onda, la Pelizon si è avvicinata a Daniele per chiarire come sono andate le cose. La gieffina ha spiegato di sentirsi in colpa ma allo stesso tempo di averlo fatto quella scelta per un motivo molto semplice: Ho pensato che di base vai in finale. Dal Moro dal canto suo ha sottolineato: “Per me non c’è problema. Sono dell’idea che in nomination adesso ci si va anche con un voto.

Daniele ha però voluto anche specificare: Se chiedevano a me, avrei salvato te. Le sue parole hanno colpito la Pelizon ed in suo soccorso è intervenuta Antonella Fiordelisi che lì presente ha detto la sua: Io credo che lei abbia salvato il più debole in quel momento. Non credo non ti voglia bene.

Il tradimento ai danni di Daniele Dal Moro (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

La scelta di Nikita non convince, la reazione della Casa

Le parole di Nikita adesso però potrebbero non bastare soprattutto a Daniele che potrebbe davvero sentirsi tradito. Intanto però la reazione da parte del resto della casa non si è fatta attendere. La prima a dire la sua è stata Oriana Marzoli che ha deciso di nominare lei dando come motivazione proprio il suo tradimento alle spalle di Dal Moro.

La mossa della Pelizon non ha però convinto nemmeno gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia che non sembrano più propensi a credere alla buona fede della modella triestina. Secondo la maggior parte di loro, la Pelizon sta ormai mettendo in atto una chiara strategia.