Home » Notte bollente al GF Vip: “Sarà un segreto”, vipponi nascosti sotto le coperte

Notte bollente al GF Vip: “Sarà un segreto”, vipponi nascosti sotto le coperte

GF Vip
Notte di passione al Grande Fratello Vip (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Nella casa del GF Vip una coppia ha trascorso insieme una notte particolarmente bollente: il retroscena rivelato nel corso della diretta. 

In questa edizione del Grande Fratello Vip si sono formate numerose coppie e l’amore è il sentimento di cui più si parla in casa. Alcune coppie sono particolarmente stabili, come nel caso di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, mentre altre stanno vivendo un momento particolarmente turbolento.

Rientrano in questo caso Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro il cui rapporto è fatto ormai di tanti alti e bassi. I due sono infatti in grado di alternare momenti di alta tensione ad attimi invece di grande dolcezza. In queste ore i due però potrebbero aver aggiungo al loro rapporto anche un pizzico di passione.

Alcuni utenti attenti dei social hanno infatti riportato di uno scambio di battute tra i due protagonisti della storia che sembrerebbero nascondere un segreto.

GF Vip, Oriana e la proposta bollente per Daniele: a letto in gran segreto

L’ultima puntata andata in onda del noto reality di casa Mediaset ha regalato ad Oriana Marzoli una grande emozione in quanto è stato eletta prima finalista di questa edizione. Una notizia che Daniele ha rivelato di aver accolto con grande gioia in quanto profondamente legato a lei. Come se non bastasse i due sembrerebbero anche aver trascorso insieme la notte.

Un utente dei social ha infatti riportato i dettagli di una conversazione tra Oriana e Daniele. Nel dettaglio, la Marzoli avrebbe chiesto al bel veronese di trascorrere insieme la notte e questi avrebbe accettato sottolineando: Va bene bebe, l’importante è che non scassi le pa**e per tu sai cosa. Dal Moro avrebbe quindi accettato di dormire con lei ma non di andare oltre nel loro rapporto.

Il segreto di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Oriana e il rapporto con Daniele, cosa sta succedendo in questi giorni

Non ci sono immagini dei due insieme a letto ma tutto fa supporre che sia andata così. Questo dettaglio non rende però la situazione meno complicata in quanto in questi giorni hanno affrontato ore di grande tensione. La Marzoli ha infatti rivelato di aver sentito Daniele parlare di lei in confessionale e raccontare di non riuscire a lasciarla per non passare da cattivo.

Dal Moro ha poi spiegato il contesto della frase e le sue parole sembrerebbero aver convinto in parte la modella. Una situazione che resta comunque particolarmente ingarbugliata. Oriana resterà ancora un mese in casa mentre su Daniele non ci sono certezze ma senza dubbio hanno poco tempo ancora prima della fine del programma ed a quel punto dovranno fare i conti con l’esterno.