Home » Milly Carlucci spalle al muro, frecciatina pungente: l’ex concorrente si sfoga

Milly Carlucci spalle al muro, frecciatina pungente: l’ex concorrente si sfoga

-milly Carlucci
Milly Carlucci | Novanews.it

Un ex concorrente di un noto programma condotto da Milly Carlucci si pronuncia con ambiguità.

Il programma in questione è condotto dalla famosissima Milly Carlucci, ormai pietra miliare dello show, sin dai suoi albori. La donna è nota soprattutto per la sua conduzione di Ballando con le Stelle, il talent show in onda su Rai Uno tutti i sabato in prima serata.

Infatti, la prima puntata va in onda nel lontano 2005 e ancora oggi risulta essere molto seguito, sia da adulti che da giovani durante giornate temporalesche che non consentono di uscire con gli amici. Ogni puntata dura l’equivalente di circa 3 ore e mezza, spesso configurandosi come una piacevole compagnia fino all’1.30 di notte.

Nel corso degli anni, per Ballando sono passate molte illustri star appartenenti a ogni ambito della vita pubblica. Si ricordino infatti calciatori quali Diego Armando Maradona o campioni del nuoto, come Massimiliano Rosolino o ancora cantanti di spicco della musica italiana tradizionale, come ad esempio Iva Zanicchi.

Proprio tra questi ospiti illustri, ve n’è uno che ricorda l’esperienza in modo…particolare. Scopriamo di chi si tratta.

L’ex concorrente parla di Ballando con le stelle

L’episodio vede protagonista Costantino Della Gherardesca, conduttore televisivo, opinionista e personaggio influente della radio. Il suo nome altisonante spesso è stato preso di mira da burle di bassa lega, ma la verità è che le sue origini sono illustri: Costantino discende da una nobile famiglia toscana da parte di madre.

A partire da quasi dieci anni, nel 2013, Costantino fa parte del team di conduttori di un reality show italiano in onda su Sky Uno: Pechino Express. La decima edizione è in procinto di essere trasmessa e la lista degli ospiti trapelata suggerisce ci sarà molto da ridere. Ma che cosa dice Costantino su Ballando con le Stelle?

Costantino Della Gherardesca
Costantino Della Gherardesca a Ballando con le Stelle | Novanews.it

Le dichiarazioni di Costantino

Durante un’intervista, il co-conduttore di Pechino Express risponde ad alcune domande flash dell’intervistatore di Now Tv. Tra queste ne emerge una in particolar modo: “Qual è lo sport più estremo che hai praticato nella vita?” 

La risposta di Della Gherardesca fa sorridere tutti: “Ovviamente, il ballo su Rai Uno”, alludendo al talent show, durante il quale sono emerse le sue peculiarità caratteriali che mal si conciliavano con il giudizio della giuria. In molti pensano che di certo non programmi di ritornarci a breve! Tuttavia, il tono dell’intervista è scherzoso e simpatico, esattamente come lui.