Home » Valentina Ferragni esplode: “Adesso basta!”, sfogo durissimo

Valentina Ferragni esplode: “Adesso basta!”, sfogo durissimo

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni, sorella della nota imprenditrice Chiara | Novanews.it

La famiglia Ferragni non trova tregua. Adesso la sorella dell’imprenditrice Chiara fa la sua mossa.

Valentina Ferragni è sorella d’arte. La sua è Chiara, nota influencer e imprenditrice, negli ultimi anni sposata con Fedez e mamma di due bimbi. Valentina è nata nel 1992 e anche lei è un’influencer, nonché una modella.

Stando ad alcune indiscrezioni trapelate sul web, lei è nata prematuramente, perciò è stata costretta in ospedale per molto tempo. Quando cresce, decide di restare con la madre in seguito al divorzio dei suoi e infine, da giovane adulta, frequenta l’università Cattolica del Sacro Cuore a Milano per laurearsi in Linguaggio dei Media.

In molti ricorderanno la travolgente storia d’amore con Luca Vezil, terminata con il dispiacere di tutti i fan dopo ben 9 anni di relazione. È proprio Valentina a lasciare il modello, dichiarando ai più di avere un solo amore: il cane Pablo. 

Gli utenti di Amazon Prime la ricorderanno sicuramente anche per la sua presenza nel documentario The Ferragnez, in cui appare per qualche episodio. Cosa sta succedendo dunque in casa Ferragni? Che c’entra Valentina?

Cosa succede a Valentina Ferragni?

Valentina e Chiara sembrerebbero molto unite. Lo testimoniano le foto che le ritraggono insieme anche alla sorella più grande, Francesca e alcuni passaggi della docu-serie dedicata al nome della triade Ferragni. In quest’ultimo periodo le polemiche intorno alla vicenda che vede protagonisti proprio Fedez e Chiara in seguito a Sanremo 2023 hanno gettato qualche ombra sugli influencer più noti di Italia.

Tuttavia, l’episodio in questione riguarda unicamente Valentina. Un folto gruppo di haters si avventa contro le sue foto sui social e fa scatenare una pioggia di commenti in stile body shaming: “Ma che faccia enorme hai”, “Tu sei la sorella brutta” e analoghi ben peggiori.

Chiara e Valentina
Chiara e Valentina Ferragni | Novanews.it

Lo sfogo di Valentina Ferragni

Adesso basta, sono stanca di ricevere questi commenti sul mio corpo” sbotta con il beneplacito di tutti i suoi fan. A quanto pare, non è la prima volta che la sorellina di Chiara subisce l’odio di quelli che molti definiscono “leoni da tastiera”.

Stando a ulteriori notizie trapelate sul web, Valentina soffrirebbe di insulinoresistenza, una condizione per cui l’organismo non riesce a “smaltire” lo zucchero. Sono in molti a sottolineare come questo sia alla base del suo aspetto ritenuto grasso da una fetta di utenti.

Valentina sbotta ugualmente: “Commentano ogni centimetro della mia pelle. Non ho niente che non va, con l’età ho accettato il mio corpo”. I fan le danno ragione e la sostengono calorosamente: “Il punto è che nessuno dovrebbe giudicare a prescindere il corpo altrui”.