Home » Isola dei Famosi, cast da brividi: ex dame di Uomini e Donne in partenza

Isola dei Famosi, cast da brividi: ex dame di Uomini e Donne in partenza

Isola Dei Famosi Elga Serena
Isola Dei Famosi: due note dame di U&D sbarcano in Honduras Novanews

Bomba in arrivo all’Isola Dei Famosi: tra i nuovi naufraghi ci saranno anche due ex dame storiche di Uomini E Donne. Curiosi di scoprire di chi si tratta? Per i fan è stato uno shock. 

Manca sempre meno alla prima puntata dell’Isola Dei Famosi, i telespettatori non vedono l’ora di scoprire tutti i dettagli su questa nuova e incredibile edizione. Le prime indiscrezioni hanno già confermato che anche quest’anno alla conduzione vedremo la bellissima Ilary Blasi.

Ma chi ci sarà al fianco della conduttrice in studio? Sempre i rumor svelano che gli opinionisti di questa stagione saranno Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Sicuramente si tratterà di un duo pazzesco che regalerà moltissimi colpi di scena. Per quanto riguarda l’inviato speciale proprio nelle scorse ore è arrivata una conferma: anche quest’anno in Honduras ci sarà Alvin.

E per i naufraghi? Alcuni nomi dei nuovi concorrenti sono già stati resi pubblici ma a lasciare a bocca aperta tutti i fan dell’Isola Dei Famosi è stata una notizia shock riguardante due ex dame di Uomini e Donne. Incredibile, il cast di questa nuova edizione è da brividi.

Due ex dame di U&D sbarcano all’Isola Dei Famosi

Qualche giorno fa è stata svelata in anteprima la data ufficiale in cui dovrebbe iniziare l’Isola Dei Famosi: il reality tornerà a farci compagnia a partire da lunedì 17 aprile 2023. Il programma condotto da Ilary Blasi prenderà il via dopo due settimane dalla fine del Grande Fratello Vip 7.

Proprio come l’anno scorso i concorrenti saranno divisi in singoli e a coppie e verranno mandati su due isole:
Playa Accoppiada e Playa Sgamada. Per ora hanno confermato che in Honduras sbarcheranno 16 naufraghi senza contare che nel corso della trasmissione vedremo sicuramente dei nuovi arrivi.

Ma a lasciare tutti i fan del reality sotto shock è stata una notizia in particolare, in questa nuova edizione vedremo due ex dame di Uomini e Donne. Di chi stiamo parlando? Tra i vari nomi svelati dal settimanale Chi ha destato un certo scandalo la presenza di Serena ed Elga Enardu.

Isola Dei Famosi Elga Serena
Elga e Serena Enardu nuove naufraghe dell’Isola

Isola Dei Famosi: ecco il cast al completo

I fan del dating show appena hanno scoperto che all’Isola avrebbero partecipato anche le sorelle Enardu sono rimasti letteralmente a bocca aperta. Infatti nessuno si aspettava che proprio loro potessero partecipare a un programma del genere. D’altronde le difficoltà che dovranno affrontare non sono poche e per molti le due ex dame di U&D non sarebbero abituate a un contesto del genere. Vedremo quindi come se la caveranno una volta atterrate in Honduras.

Oltre a Elga e Olga vedremo all’Isola Dei Famosi anche:

  • Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini
  • Cristina Scuccia
  • Pamela Camassa
  • Marco Mazzoli
  • Paolo Noise
  • Gianmarco Onestini
  • Helena Prestes
  • Fiore Argento
  • Christopher Leoni
  • Claudia Motta
  • Gian Maria Sainato
  • Marco Predolin

Ora non ci resta che aspettare le prossime indiscrezioni per scoprire ulteriori novità.