Home » Sky gaffe clamorosa: conferenza stampa in tilt | Che figuraccia

Sky gaffe clamorosa: conferenza stampa in tilt | Che figuraccia

Sky logo
Conferenza shock per Sky (Foto ANSA) – novanews.it

Conferenza stampa inaspettata quella organizzata in casa Sky in vista di uno dei format più attesi: un errore ha scatenato grande imbarazzo in studio. 

Come accade di consueto quando un nuovo format sta per prendere il via, la rete televisiva di riferimento è solita organizzare una conferenza stampa di presentazione. Questo è quanto accaduto in queste ore in casa dell’emittente satellitare Sky.

Faccia a faccia con i giornalisti e gli addetti ai lavori si sono ritrovati questa volta i protagonisti della prossima edizione di Pechino Express. In questa occasione sia i concorrenti che i conduttori Costantino della Gherardesca ed Enzo Miccio hanno risposto alle curiosità dei presenti.

Proprio il nuovo conduttore dell’ormai storico ed amatissimo format è però finito al centro di un grossolano errore commesso da uno dei presenti ma vediamo nel dettaglio quanto accaduto.

Sky, commento shock su Enzo Miccio: gelo in conferenza

Questa decima edizione del noto ed amatissimo reality sarà del tutto particolare in quanto al timone vi sarà ancora Costantino della Gherardesca ma questa volta al suo fianco avrà anche Enzo Miccio. Questi lo aveva sostituito in alcune puntate nella scorsa stagione e sembrerebbe aver convinto il pubblico ma soprattutto gli autori tanto da confermarlo. Durante la conferenza però Antonella d’Enrico di Sky ha annunciato: Quest’anno conduttore c’è Enzo Miccio, che Pechino Express lo ha vinto.

Le sue parole hanno scatenato la reazione dello studio in quanto Miccio non ha mai vinto il format: Ah, non l’ha vinto? Vabbè… È come se l’ha vinto. Vincitore morale dai. In effetti il noto wedding planner ha preso parte al programma nella sua ottava edizione ed ha anche sfiorato la vittoria classificandosi secondo ma non ha mai vinto. Senza dubbio una gaffe clamorosa da parte di chi in prima persona si occupa di lavorare a format così importanti per la rete.

La gaffe su Enzo Miccio (Foto ANSA) – novanews.it

Pechino Express al via, tutti i dettagli di questa edizione

Questa nuova edizione di Pechino Express prenderà il via il prossimo 9 marzo a Mumbai come tappa di partenza. In totale sono previste 10 puntate con la finale prevista il prossimo 11 maggio con tappa in Cambogia. Per la prima volta il continente al centro del format sarà l’Asia.

Anche in questa edizione vi saranno nove coppie in gara per la vittoria finale. Abbiamo gli Istruiti (Petolicchio-Di Piero), i Siculi (Schillaci-Lombardo), le Attiviste (Soleri-Federippi), gli Avvocati (Demichelis-Picardi). In aggiunta saranno in gara anche i Novelli Sposi (Pellegrini-Giunta), le Mediteranee (Stramare-Prezia), gli Italo-Americani (Bastianich-Belfiore), i Mamma e Figlio (Colombari-Costacurta) e infine gli Ipocondriaci (Dario e Caterina Vergassola).