Home » Orietta Berti, addio per sempre a Mediaset: contratto stracciato

Orietta Berti, addio per sempre a Mediaset: contratto stracciato

Orietta Berti
La decisione di Orietta Berti (Fonte Twitter) – novanews.it

Nuovo addio in casa della rete televisiva Mediaset e questa volta a causa di possibili nuovi impegni di Orietta Berti con la concorrenza. 

In questa stagione televisiva ha fatto il suo arrivo in casa della Mediaset anche la nota cantante Orietta Berti. Voluta fortemente dal conduttore Alfonso Signorini, l’artista sta affrontando un ruolo per lei inedito ossia quello dell’opinionista per il Grande Fratello Vip.

Stando però ad alcune sue dichiarazioni, questa sarà la sua sola esperienza in tal senso. La Berti sembra infatti aver già preso una decisione: l’anno prossimo non sarà nello studio del noto reality. Per lei a quanto pare potrebbero essere in arrivo nuovi progetti.

Secondo alcune clamorose indiscrezioni, la cantante dovrebbe infatti fare il suo ritorno in Rai e per lei potrebbe arrivare anche un ruolo ancora inedito.

Orietta Berti, ritorno in Rai vicino: le ultime indiscrezioni

La Berti potrebbe quindi dire addio alla Mediaset dopo meno di un anno di collaborazione per poter tornare presto in Rai. Una clamorosa ipotesi che in realtà circola da ormai diverse settimane. Già alcuni mesi fa infatti si è ipotizzato un possibile ritorno della cantante dietro il bancone di Che Tempo che Fa con il conduttore Fabio Fazio. In aggiunta si è parlato anche di un suo possibile coinvolgimento nella prossima edizione del Tale e Quale Show di Carlo Conti in veste di giurata.

In attesa di capire se queste ipotesi sono confermate, la Berti un piccolo ritorno in Rai lo ha in realtà già fatto. La cantante è stata infatti la guest star, come accaduto in precedenza ad altri prima di lei, di un appuntamento dell’amatissima fiction Che Dio Ci Aiuti ed a quanto pare qualcuno vedrebbe in positivo un suo ritorno anche in queste vesti.

Orietta Berti Rai
Orietta Berti in Che Dio Ci Aiuti (Fonte Twitter) – novanews.it

Rai, Orietta Berti di nuovo coinvolta: stracciato il contratto con la Mediaset

Il ritorno di Orietta Berti in Rai non è passato inosservato. Lo scorso giovedì la cantante era sia in diretta in onda su Canale 5 con il GF Vip sia su Rai 1 per interpretare se stessa nella fiction Che Dio Ci Aiuti. Stano ai commenti arrivati sui social, in molti hanno apprezzato la nota artista soprattutto nei panni di attrice e c’è chi ipotizza che potrebbe fare presto il suo ritorno.

Per farlo però dovrebbe prima annullare il contratto a quanto pare ancora in piedi con la Mediaset ma soprattutto sciogliere alcuni dubbi ancora irrisolti. In particolare quello dello show tutto suo che sembrava essere in programma questa primavera e di cui invece non si parla più.