Home » Avete mai visto dove abita Katia Ricciarelli? La dimora é segreta: un angolo di paradiso

Avete mai visto dove abita Katia Ricciarelli? La dimora é segreta: un angolo di paradiso

Katia Ricciarelli casa
Sapete dove vive la Ricciarelli? La casa è un sogno Novanews

Sapete dove vive Katia Ricciarelli? Incredibile, la casa della famosa soprano vi lascerà a bocca aperta. Scopriamola insieme.

Katia Ricciarelli è considerata come una delle cantanti liriche più note d’Italia. Il suo talento così come la sua carriera sono indiscutibili. Per moltissimi anni si è esibita nei teatri più famosi al mondo accanto a personaggi di spicco come José Carreras e Plácido Domingo.

In molti hanno imparato a conoscerla più intimamente grazie alla sua ultima esperienza televisiva al Grande Fratello Vip. Questa occasione si è rivelata come un punto di svolta per la vita di Katia. Infatti oltre a essere tornata al centro dei riflettori, ha anche ammesso che il reality le ha ridato la voglia di vivere. La Ricciarelli durante le lunghe chiacchierate con Alfonso Signorini ha svelato in più di un’occasione che non sempre la sua vita è stata rosa e fiori.

Oltre al fatto di non aver mai avuto figli a pesarle maggiormente era soprattutto la solitudine. Per questo motivo ha spesso ammesso di non voler uscire dal gioco per rimanere insieme ai suoi compagni d’avventura.  Ora invece sembra serena e felice di essere ritornata nella sua bellissima casa. L’avete mai vista? Alcune foto postate dalla soprano vi lasceranno senza parole.

Katia Ricciarelli: ecco dove abita la soprano

Probabilmente Katia è stata una dei personaggi più discussi della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il suo comportamento non sempre è piaciuto al pubblico a casa, soprattutto per via dei suoi modi ritenuti a volte maleducati e prepotenti. Oggi la soprano è tornata alla normalità della sua vita e nonostante le varie polemiche sul suo conto è risuscita a conquistare una piccola fetta di fan.

La Ricciarelli non appena uscita dal reality ha iniziato a essere anche molto più attiva sui social. Pensate che il suo profilo Instagram conta più di 20mila follower. Proprio grazie alla sua presenza costante su IG siamo riusciti a recuperare alcune informazioni sul suo bellissimo appartamento.

La prima cosa da sapere è che Katia ha ben due case: una si trova a Roma e l’altra a Bardolino, in provincia di Verona. Nella prima la soprano si reca soprattutto quando ha qualche impegno lavorativo che la costringe a trasferirsi per qualche giorno nella capitale. Mentre la seconda dimora della Ricciarelli è un vero e proprio sogno a occhi aperti, qui la donna ama rilassarsi e concedersi delle giornate immersa nella natura.

Katia Ricciarelli casa
Ecco dove vive Katia Ricciarelli Novanews

La casa segreta di Katia è un sogno a occhi aperti

Durante i periodi di relax in cui Katia non ha impegni lavorativi ama prendere il taxi e recarsi nella sua dimora segreta a Bardolino. In questo luogo magico la soprano può finalmente godersi dei momenti di pace insieme al suo piccolo cagnolino Ciuffy.

Come si può notare da alcuni scatti apparsi sul suo profilo Instagram è chiaro che l’abitazione della Ricciarelli abbia uno stile totalmente classico. La donna ha voluto arredare l’appartamento con mobili antichi e strumenti musicali. Inoltre l’intera casa è cosparsa di ritratti della diva quando era giovane e nel pieno della sua carriera.