Home » “Saltano teste in Rai”: ciclone dopo puntata, conduttrice furiosa

“Saltano teste in Rai”: ciclone dopo puntata, conduttrice furiosa

Belve Francesca Fagnani
Saltano teste in Rai: la conduttrice sbotta Novanews

Scoppia il caos in Rai, incredibile è accaduto subito dopo la puntata: mai vista la conduttrice così arrabbiata. Ecco cosa è successo.

Nelle scorse ore è emerso un vero e proprio mistero sul web che ha tenuto in sospeso moltissimi telespettatori. Il tutto è accaduto durante la serata del 28 febbraio quando inaspettatamente la Rai non ha mandato in onda il consueto fuori onda di Belve.

I fan del programma sono abituati ad assistere ad alcuni minuti extra dopo la fine dell’intervista in cui vengono mostrati dei retroscena tra la conduttrice e i suoi ospiti. Si tratta di uno dei momenti più attesi dai fan di Belve, infatti durante questi pochi minuti ci sono diverse scene che fanno molto divertire il pubblico a casa.

Ma inaspettatamente dopo la fine dell’ultima puntata non c’è stata l’ombra di questo attesissimo fuori onda. Questo fatto oltre a sconvolgere i fan della trasmissione ha anche scioccato la stessa conduttrice Francesca Fagnani. Tant’è che dopo la messa in onda di Belve ha deciso di intervenire con un post al vetriolo su Twitter.

Francesca Fagnani furiosa dopo la puntata di Belve

Nella puntata di martedì 28 febbraio abbiamo visto come protagonisti di Belve tre volti noti del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Carolina Crescentini, Rocco Casalino e Massimo Giletti. Così come per tutte le altre puntate della trasmissione i fan aspettavano con ansia il momento in cui vengono mandati i fuori onda delle interviste. Purtroppo però  in questa circostanza non sono stati trasmessi e in molti si sono detti delusi da questa decisione.

Scomparso il finale di Belve. Bah, così. Mi spiace” ha scritto la stessa Francesca Fagnani sul suo profilo Twitter dopo aver visto in diretta che la Rai non aveva trasmesso il consueto fuori onda. Molti fan del programma hanno iniziato a chiedere spiegazioni alla conduttrice altri invece si sono detti scioccati per l’accaduto. “Pur’io” ha risposto la giornalista a un commento sotto al suo post.

Belve Francesca Fagnani
Francesca Fagnani furiosa per il finale di Belve Novanews

Belve, finale fatto fuori: la Rai svela i motivi

Dopo qualche ora a chiarire l’accaduto è stata proprio la Rai che tramite un comunicato stampa ha fatto sapere ai telespettatori i motivi di questa scelta. Stando alle parole dell’emittente televisivo la colpa sarebbe stata “Di un problema legato a ritardi nella consegna della puntata alla messa in onda”.

Quindi la Direzione Intrattenimento Prime Time Rai ha fatto capire che non si è trattato di presunti interventi editoriali dell’ultimo minuto ma bensì di un ritardo che li ha costretti a tagliare l’ultima parte. Sempre la Rai ha svelato che il Belve After sarà a breve disponibile su Raiplay insieme al resto della puntata.