Osservate bene questa dolce bambina in foto, l’avete riconosciuta? È tale e quale a oggi, impossibile non capire di chi si tratta.
Le foto vecchie che ci ritraggano da bambini riescono sempre a scaturire in noi un dolcissimo ricordo. Certo è che quando vediamo scatti in cui il soggetto non siamo noi diventa più complicato capire di chi si tratta. In altri casi però i bambini in foto sono rimasti identici a oggi, un esempio lampante è proprio quello che vi vogliamo proporre oggi.
Guarda l’immagine qui sopra, sguardo da furbetta, capelli biondissimi e un sorriso a 36 denti. Nonostante la foto sia in bianco e nero non è difficile intuire chi si nasconda dietro a queste caratteristiche. Infatti il suo aspetto è rimasto pressoché lo stesso. Di chi stiamo parlando? Di una delle conduttrici più famose di Mediaset. Impossibile non riconoscerla ma se ancora avete qualche dubbio proviamo a darvi qualche indizio sul suo conto.
Oltre a essere famosa in tutta Italia per via della sua incredibile bellezza è anche conosciuta da tutti per essere una bravissima presentatrice. Nonostante sia spesso lontana da casa per impegni lavorativi è anche una mamma molto presente nella vita delle sue figlie. Ultimamente è stata spesso al centro dei gossip a causa della sua vita sentimentale, infatti il suo matrimonio è precipitato da un momento all’altro lasciando tutti i fan senza parole.
Attualmente la sua primogenita sta aspettando il primo figlio, la notizia della gravidanza ha fatto immediatamente scalpore, ovviamente i suoi genitori sono felicissimi che a breve nascerà questo bambino. Ora avete capito di chi si tratta? Grazie a questi indizi è praticamente impossibile non capire che la bambina in questione è Michelle Hunziker.
Pensate che la foto in bianco e nero di lei da bambina ha ben 34 anni, all’epoca aveva appena compiuto 10 anni e non sapeva ancora cosa aveva in serbo la vita per lei.
A pubblicare questa dolcissima foto è stata proprio Michelle che tramite il suo profilo Instagram ha voluto condividere lo scatto insieme a tutti i suoi follower. La conduttrice ha confermato che l’immagine risale al 1987 e all’epoca di trovava ancora nella sua città natale: Berna in Svizzera. “Mi erano appena spuntati tutti i dentoni” scrive scherzosamente la Hunziker a corredo del post.
“Qui ero finalmente riuscita a far crescere i capelli! Mio padre amava portarmi dal barbiere e farmi tagliare i capelli a spazzola, come lui” ha ammesso la conduttrice ricordando un dolce momento della sua infanzia. Nonostante fosse solo una bambina da li a poco sarebbe diventata una modella di successo, d’altronde la sua bellezza era evidenza anche da piccolissima.
La presidente di giuria di Ballando con le Stelle interviene sul caso D’Urso: invita a…
Le auto ibride usate sono una scelta intelligente per chi cerca efficienza nei consumi e…
Per chi desidera un’auto facile da guidare in città ma senza compromessi sulla sicurezza, le…
La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha recentemente fatto un lieto annuncio che ha scosso…
In una svolta sorprendente, Beatrice Luzzi, attrice e presentatrice televisiva italiana, si unirà al team…
Il celebre cantante italiano Ultimo e la sua compagna Jacqueline si stanno preparando per l'arrivo…