Home » La riconoscete? È proprio lei: la conduttrice più famosa di Mediaset

La riconoscete? È proprio lei: la conduttrice più famosa di Mediaset

Michelle Hunziker bambina
L’avete riconosciuta? Oggi è famosissima Novanews

Osservate bene questa dolce bambina in foto, l’avete riconosciuta? È tale e quale a oggi, impossibile non capire di chi si tratta. 

Le foto vecchie che ci ritraggano da bambini riescono sempre a scaturire in noi un dolcissimo ricordo. Certo è che quando vediamo scatti in cui il soggetto non siamo noi diventa più complicato capire di chi si tratta. In altri casi però i bambini in foto sono rimasti identici a oggi, un esempio lampante è proprio quello che vi vogliamo proporre oggi.

Guarda l’immagine qui sopra, sguardo da furbetta, capelli biondissimi e un sorriso a 36 denti. Nonostante la foto sia in bianco e nero non è difficile intuire chi si nasconda dietro a queste caratteristiche. Infatti il suo aspetto è rimasto pressoché lo stesso. Di chi stiamo parlando? Di una delle conduttrici più famose di Mediaset. Impossibile non riconoscerla ma se ancora avete qualche dubbio proviamo a darvi qualche indizio sul suo conto.

Avete capito chi è questa dolcissima bimba? È identica a oggi

Oltre a essere famosa in tutta Italia per via della sua incredibile bellezza è anche conosciuta da tutti per essere una bravissima presentatrice. Nonostante sia spesso lontana da casa per impegni lavorativi è anche una mamma molto presente nella vita delle sue figlie. Ultimamente è stata spesso al centro dei gossip a causa della sua vita sentimentale, infatti il suo matrimonio è precipitato da un momento all’altro lasciando tutti i fan senza parole.

Attualmente la sua primogenita sta aspettando il primo figlio, la notizia della gravidanza ha fatto immediatamente scalpore, ovviamente i suoi genitori sono felicissimi che a breve nascerà questo bambino. Ora avete capito di chi si tratta? Grazie a questi indizi è praticamente impossibile non capire che la bambina in questione è Michelle Hunziker.

Pensate che la foto in bianco e nero di lei da bambina ha ben 34 anni, all’epoca aveva appena compiuto 10 anni e non sapeva ancora cosa aveva in serbo la vita per lei.

Michelle Hunziker bambina
Michelle Hunziker da bambina Novanews

Michelle Hunziker pubblica uno scatto dolcissimo:”I primi dentoni”

A pubblicare questa dolcissima foto è stata proprio Michelle che tramite il suo profilo Instagram ha voluto condividere lo scatto insieme a tutti i suoi follower. La conduttrice ha confermato che l’immagine risale al 1987 e all’epoca di trovava ancora nella sua città natale: Berna in Svizzera. “Mi erano appena spuntati tutti i dentoni” scrive scherzosamente la Hunziker a corredo del post.

Qui ero finalmente riuscita a far crescere i capelli! Mio padre amava portarmi dal barbiere e farmi tagliare i capelli a spazzola, come lui” ha ammesso la conduttrice ricordando un dolce momento della sua infanzia. Nonostante fosse solo una bambina da li a poco sarebbe diventata una modella di successo, d’altronde la sua bellezza era evidenza anche da piccolissima.