Home » Manila Nazzaro minacciata di morte: “Paura per i figli”, centinaia di attacchi spaventosi

Manila Nazzaro minacciata di morte: “Paura per i figli”, centinaia di attacchi spaventosi

Manila Nazzaro
Lo sfogo di Manila Nazzaro (Fonte MediasetPlay) – novanews.it

L’ex gieffina Manila Nazzaro si è lasciata andare ad un durissimo sfogo sui social portando così alla luce alcune minacce di morte ai danni dei figli. 

La scorsa edizione del Grande Fratello Vip continua a far discutere anche a causa dei movimenti social di alcuni ormai ex protagonisti. Tra questi vi è anche l’ex Miss Italia, Manila Nazzaro che su Twitter e Instagram è solita commentare anche l’attuale edizione del reality.

Nel farlo si è soffermata anche sulle parole di Alfonso Signorini che, nel corso dell’ultima puntata andata in onda, ha condannato il comportamento di alcuni fan che spesso si lasciano andare a minacce nei confronti dei concorrenti. La Nazzaro ne ha approfittato per portare alla luce alcune episodi simili e di cui lei stessa è stata protagonista.

Una serie di minacce che avevano come vittime anche i suoi figli e che a quanto pare riceve ancora ma vediamo quanto accaduto.

Manila Nazzaro, lo sfogo durissimo sui social: le sue parole

Subito dopo la messa in onda della puntata e lo sfogo di Signorini, la Nazzaro ha deciso di raccontare anche la sua esperienza: L’anno scorso hanno minacciato di morte me e i miei figli perché non credevo ad una storia d’amore mai esistita. La storia racconta che poi è andata così. Ma era noioso spendere parole per una che si preoccupava di far mangiare gli “anziani”.

Il riferimento dell’ex gieffina è al periodo subito dopo la sua uscita dalla casa più spiata d’Italia. In quel frangente la Nazzaro ha sempre rivelato di non credere ad un possibile futuro insieme per Jessica Selassié e Barù. Le sue parole le sarebbero quindi costate minacce di morte da parte di coloro che invece credevano ad un possibile epilogo insieme per i due che in realtà dopo il reality non si sono più visti.

Manila Nazzaro infiamma i social (Fonte Twitter) – novanews.it

Manila e i commenti dei social, cosa sta succedendo

Da un lato lo sfogo di Manila le ha permesso di ricevere sostegno da una parte di utenti social che hanno deciso di condannare qualsiasi minaccia ricevuta ed in particolare quelle rivolte ai suoi figli. Allo stesso tempo però gli stessi fan che in passato le hanno rivolto parole al veleno, hanno lasciato ancora una volta commenti durissimi.

Sotto il suo sfogo si legge: Prima di giudicare la storia degli altri, assicurati di essere un esempio!“, “Ogni volta perdi una buona occasione per tacere”, “Hanno minacciato di non farti più lavare i piatti per i tuoi figli?”. Una serie di commenti comunque negativi che confermano quindi come in realtà gli sfoghi di questi giorni non siano serviti a molto.