Home » Sorpresa Pippo Baudo: “Ce l’ha fatta”, miracolo su Rai 2 [VIDEO]

Sorpresa Pippo Baudo: “Ce l’ha fatta”, miracolo su Rai 2 [VIDEO]

Pippo Baudo
Pippo Baudo | Novanews.it

Pippo Baudo sconfessa le dicerie negative sul suo conto. Cos’è successo su Rai Due?

Pippo Baudo è un famosissimo conduttore televisivo che ha fatto la storia della televisione italiana. Se la gioca con Mike Buongiorno, che purtroppo è venuto a mancare tanti anni fa. Insieme, i due hanno rivoluzionato il modo di intendere la tv, portando avanti un piano speciale per la rete. Si può dire senza mezzi termini che Pippo Baudo abbia dato un grosso contributo alla unificazione sociale del Belpaese.

Sono note le apparizioni in tv di Pippo, in special modo per quel che riguarda il Festival della canzone italiana: Sanremo. Proprio lui ha fornito uno standard altissimo nel mondo dello spettacolo che secondo molti nemmeno Amadeus, il presentatore dei giovani, è riuscito a superare in prestigio.

Non tutti sanno forse che il vero nome del volto storico della Rai è Giuseppe Raimondo Vittorio Baudo e che il giovanotto sia classe 1936. Anni portati benissimo, secondo i fan più fedeli del presentatore. La sua persona è estremamente sfaccettata: Pippo è laureato in Giurisprudenza, ma a quanto pare dimostra di essere un abile comunicatore televisivo.

Che cosa gli è successo, però, in questo periodo? Scopriamolo insieme.

Le dicerie attorno alla figura di Pippo Baudo

Non si direbbe, ma anche un uomo d’alto prestigio come Pippo Baudo può capitare nel mirino di polemiche e rumors maligni. Infatti, stando a quanto emerge dal web e dai social in generale, Pippo starebbe male. La sua salute sarebbe oltremodo precaria, motivo per cui il presentatore si sarebbe astenuto dal mostrarsi sul piccolo schermo.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, a far circolare le voci sarebbe stata una persona vicina al presentatore, ossia l’amico Pippo Balistreri. “Pippo Baudo sta male” è quanto rivela a “Italia Sì”. Tuttavia, le smentite arrivano precocemente e succede proprio su Rai Due.

Pippo
Pippo Baudo riappare su Rai Due | Novanews.it

Il ritorno di Pippo Baudo in Tv

Succede su Rai Due, nello specifico durante il programma “Citofonare Rai Due”, condotto magistralmente dalla coppia spregiudicata di Paola Perego e Simona Ventura. Quello che succede sembra avere dell’incredibile per tutti gli spettatori: Pippo Baudo entra a gamba tesa nella trasmissione, in collegamento telefonico.

“Ce l’ha fatta ad arrivare” commentano in studio. Ed è proprio vero: Pippo Baudo si mostra e commenta così le dicerie: “Non capisco perché siano circolate queste voci. Sto bene, state tutti sereni. Sono qui, di persona, con la mia voce”. Tutto è bene quel che finisce bene.