Home » Chiamata urgente per Pier Silvio Berlusconi: il reality cambia faccia | Intervento urgente ai vertici

Chiamata urgente per Pier Silvio Berlusconi: il reality cambia faccia | Intervento urgente ai vertici

Pier Silvio Berlusconi
Richiesta shock per Pier Silvio Berlusconi (Foto ANSA) – novanews.it

Il noto reality di casa Mediaset rischia di essere completamente stravolto dopo il deciso intervento di Pier Silvio Berlusconi: cosa sta per succedere.

In casa della rete televisiva Mediaset il clima sembrerebbe essere più teso che mai e tutto a causa di un format in particolare. Nel dettaglio si tratta del Grande Fratello Vip finito ancora una volta nell’occhio del ciclone. Questa volta però le critiche non sono arrivate dal pubblico bensì dai vertici.

Secondo alcune clamorose indiscrezioni, lo stesso Pier Silvio Berlusconi sembrerebbe essersi messo in contatto con Alfonso Signorini. L’amministratore delegato della rete si sarebbe a quanto pare infuriato per quanto accaduto nelle ultime puntate tanto da cancellare alcune clip dal sito del reality.

Una questione che potrebbe però non essersi risolta qui ed in vista di settembre potrebbero essere in arrivo alcuni clamorosi cambiamenti anche nello studio del reality.

Pier Silvio Berlusconi deve intervenire: scoppia il caos

In questi giorni Berlusconi è quindi intervenuto per dare un segnale alla produzione del noto reality. Lo stesso Signorini nel corso dell’ultima puntata andata in onda ha chiesto ai suoi gieffini un cambio di marcia. Qualcosa in casa deve quindi cambiare o gli stessi concorrenti rischiano di essere espulsi immediatamente dal reality.

Qualcosa però a quanto pare sembrerebbe non funzionare nemmeno in studio e non a caso il pubblico ha visto la stessa Sonia Bruganelli chiedere scusa. La nota opinionista si è scusata in particolare con Micol Incorvaia e Sofia Giaele De Donà per i modi usati nei loro confronti durante un precedente appuntamento. Tutti questi dettagli adesso potrebbero essere però un indizio e le cose potrebbero cambiare ancora.

Novità per Alfonso Signorini (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Grande Fratello Vip, pubblico sul piede di guerra: chiesto un cambiamento

Secondo i telespettatori dopo l’intervento di Berlusconi si rischia di vedere un reality più noioso. Al contrario, secondo gli utenti dei social, il reality potrebbe divenire molto più interessante con alcuni cambiamenti soprattutto in studio ed a partire dal padrone di casa. In vista del prossimo anno sembra confermata la presenza di Signorini anche se alcuni utenti vorrebbero rivedere Alessia Marcuzzi al timone.

Nella prossima edizione invece non ci saranno Sonia Bruganelli ed Orietta Berti come opinioniste ed anche in questo caso il pubblico stesso ha indicato i possibili sostituti. In realtà si tratta di nomi che da tempo stuzzicano il pubblico ossia Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Al momento si tratta comunque di una clamorosa ipotesi, di un desiderio dei telespettatori che attendono in ogni caso una svolta.