Home » Gianmarco Onestini via dall’Italia, non c’è stato nulla da fare: ha abbandonato tutti

Gianmarco Onestini via dall’Italia, non c’è stato nulla da fare: ha abbandonato tutti

Gianmarco Onestini Isola Dei Famosi
Gianmarco Onestini: addio all’Italia Novanews

Valigie pronte per Gianmarco Onestini, ormai è ufficiale: ha lasciato l’Italia ed è pronto per una nuova avventura. Ecco dove lo vedremo.

Mentre Luca Onestini continua la sua esperienza all’interno della casa del GF Vip, suo fratello Gianmarco ha già fatto le valigie ed è pronto a lasciare l’Italia. Ma dove potrebbe andare senza prima dire addio all’ex tronista? Ebbene Onestini junior sta per affrontare una nuova sfida: l‘Isola Dei Famosi.

In realtà per Gianmarco questa non è la prima volta che vestirà i panni di naufrago, infatti non molto tempo fa partecipò all’edizione spagnola chiamata Supervivientes. Il giovane fece breccia nel cuore del popolo ispanico tant’è che lo premiarono facendolo arrivare come secondo classificato. Per un pelo non è riuscito a vincere il reality, ma chissà magari questa per lui è la stagione buona.

Onestini all’Isola Dei Famosi: c’è anche un “ex” di Nikita

Da ormai diversi anni i fratelli Onestini sono i protagonisti indiscussi dei reality. Mentre Luca inizialmente è diventato noto grazie Uomini e Donne suo fratello Gianmarco ha cavalcato la cresta dell’onda partecipando a numerosi programmi televisivi.

Il primis l’abbiamo conosciuto meglio grazie alla sua prima esperienza al GF Vip e poi l’anno scorso ha partecipato come pupo a La Pupa e il Secchione Show.

Ma non è tutto perché Gianmarco ha trovato successo anche in Spagna, proprio in questo bellissimo paese è stato selezionato per diversi reality: Supervivientes e il Grande Hermano Vip. Ora invece è pronto a prendere il primo volo per l’Honduras e sbarcare nell’Isola più spiata d’Italia.

Per lui però ci sarà una bella sorpresa, infatti dovrà fare i conti con Helena Presetes, la modella brasiliana che nel 2022 ha partecipato a Pechino Express insieme a Nikita Pelizon. Come molti sapranno suo fratello Luca sta avendo non pochi problemi proprio a causa della vippona.

Vedremo se l’amica della gieffina prenderà le distanze dal fratello di Luca oppure se deciderà di avvicinarsi a lui magari anche più intimamente.

Gianmarco Onestini Isola Dei Famosi
Gianmarco Onestini sbarca all’Isola Novanews

Il cast dell’Isola è esplosivo: ecco chi ci sarà

Nelle scorse ore TvBlog ha svelato in anteprima chi ci sarà nel cast di questa incredibile edizione dell‘Isola Dei Famosi: Pamela Camassa, Cristina Scuccia e la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini. Ma non solo, è emersa anche una coppia che sbarcherà in Honduras molto cara ai fan di Uomini e Donne: Serena ed Elga Enardu.

Oltre a Gianmarco Onestini e Helena Presetes vedremo anche Fiore Argento figlia di Dario e sorella di Asia, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Christopher Leoni, Claudia Motta, Gian Maria Sainato, Marco Predolin e Nathaly Caldonazzo.