Home » Daniele Dal Moro ai ferri corti: “Un branco di pecore” | Guerra aperta in casa [VIDEO]

Daniele Dal Moro ai ferri corti: “Un branco di pecore” | Guerra aperta in casa [VIDEO]

Daniele Dal Moro
Caos al GF Vip: la furia veneta di Daniele Novanews

Scoppia la bufera nella casa del GF Vip, Daniele Dal Moro esplode in diretta: le polemiche tra i vipponi non sembrano arrestarsi. I due gruppi sono pronti all’ennesima guerra? Ecco cosa sta accadendo nel reality. 

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 6 marzo Alfonso Signorini ha accolto i vipponi con un lungo rimprovero a causa del loro comportamento. Il tutto è venuto a galla dopo che Pier Silvio Berlusconi ha visionato la puntata e ha deciso di eliminarla dal palinsesto a causa dei modi volgari con cui si sono espressi i concorrenti.

Probabilmente nel corso di queste ultime settimane gli autori devono aver messo in guardia i vipponi, tant’è che improvvisamente hanno iniziato ad andare tutti d’amore e d’accordo. Lo stesso Signorini si è detto stupefatto di questo cambio di comportamento.

Tutto bellissimo se non fosse che durante le nomination è scoppiata un’altra polemica che ha annullato tutti i buoni propositi della settimana.

Caos al GF Vip: le nomination scatenano l’ennesima lite

Gli animi si sono riaccesi in casa quando durante le nomination a catena Nikita ha preferito salvare Davide invece che Daniele. Questo fatto avrebbe fatto andare su tutte le furie Oriana che sapendo del bel rapporto tra loro ha ammesso: “Ti nomino dopo aver visto che per te il valore dell’amicizia è inesistente“.

Per la Marzoli non ci sarebbero dubbi, Nikita sarebbe un’abile giocatrice a cui non interessa dei rapporti instaurati in casa. Anche gli altri concorrenti sembrano convinti di questa teoria, tant’è che la maggioranza in casa l’ha mandata al televoto dopo aver visto il suo comportamento nei confronti di Antonella.

Attualmente la Pelizon non si trova in una posizione comoda, al contrario si è ritrovata tutti i vipponi contro. Ora però i fan temono che Daniele possa iniziare a giocare in solitaria dopo aver visto che nessuno dei suoi amici l’ha salvato durante la catena.

Sarà la sua nuova strategia per arrivare in finale?

Daniele Dal Moro
Dal Moro contro tutti? Il web esplode Novanews

Daniele Dal Moro contro tutti? Per il web è strategia

Daniele Dal Moro è considerato come uno dei protagonisti di questa edizione del GF Vip. Il suo carattere vulcanico gli ha concesso in qualche modo di farsi apprezzare per quello che è realmente. I fan lo amano anche per questa sua duplice personalità. Altri invece sono convinti che dietro a questo suo atteggiamento si nasconda una strategia bella buona.

D’altronde per Dal Moro non è la prima volta all’interno del reality e probabilmente grazie alla sua prima esperienza ha imparato quali sono le tattiche per arrivare in finale. Ora la maggior parte degli utenti sul web sono convinti che possa in qualche moda trarre vantaggio dall’ultima discussione tra Nikita e Oriana.

Vedremo se nelle prossime nomination utilizzerà questa carta per sferrare un attacco contro uno dei suoi compagni di viaggio.