Home » America’s Got Talent: vola e si lascia cadere nel vuoto | Video da brividi

America’s Got Talent: vola e si lascia cadere nel vuoto | Video da brividi

America's Got Talent
America’s Got Talent: l’esibizione mette i brividi Novanews

Attimi di paura durante la finale di America’s Got Talent: l’artista è volato nel vuoto sotto gli occhi increduli di tutti. È stato assurdo, ecco cosa è successo. 

America’s Got Talent continua a essere uno dei programmi più visti in tutto il mondo. I telespettatori seguono con attenzione ogni puntata e non vedono l’ora di assistere alle incredibili performance dei concorrenti che passano attraverso il palco del talent show.

Qualche giorno fa è andata in onda la finale dell’ultima edizione e i fan sono rimasti a bocca aperta nel vedere l’esibizione di un giovane ragazzo. Il suo nome è Aidan Bryant e ancora una volta ha deciso di sfidare la gravità con un mix di acrobazie da urlo.

Anche i giudici vedendo il suo spettacolo sono rimasti senza parole. Per alcuni minuti tutti hanno temuto il peggio, infatti si è buttato nel vuoto sotto agli occhi increduli dei presenti. L’avete visto anche voi? È stato assurdo il pubblico è letteralmente impazzito.

America’s Got Talent, finale da urlo: Aidan Bryant mette i brividi

Il 27 febbraio è andata in onda la finale di America’s Got Talent, si è trattato di un appuntamento di ricco colpi di scena e performance da urlo. A trionfare in questa edizione è stato l’acrobata Aidan Bryant, che sin dalla sua prima esibizione ha affascinato tutti i giudici.

Per l’ultimo spettacolo in diretta ha pensato di collaborare con le Bello Sisters e anche con un icona del mondo della musica: il cantante Adam Lambert. La sua performance è stata da brividi, ancora una volta è riuscita a incantare i presenti con le sue acrobazie da brividi.

Ovviamente il giovane ha avuto una standing ovation che ha fatto intuire a tutti che sarebbe stato lui il vincitore di questa stagione di AGT. Alla fine “È pazzesco. Ho lavorato duramente per questo e sento che questa volta ha davvero dato i suoi frutti e ho avuto modo di mostrare molto di più. Ho avuto modo di mostrare molte più abilità, sono felice” ha detto Aidan prima di essere eletto vincitore.

America's Got Talent
Aidan Bryant vince America’s Got Talent Novanews

Aidan vince AGT: l’esibizione spaventa tutti

Nelle scorse ore il video dell’esibizione di Aidan durante la finale di America’s Got Talent ha fatto immediatamente il giro de web. Per un attimo i telespettatori hanno temuto che potesse cadere e farsi molto male. Per fortuna il giovane essendo un professionista del settore ha concluso la sua performance lasciando tutti a bocca aperta.

Persino i giudici si sono alzati in piedi per applaudirlo alla fine della sua esibizione. Era ovvio che sarebbe stato lui il vincitore di questa incredibile edizione. Da oggi per il giovane si apriranno moltissime porte, non escludiamo che a breve potrebbe anche sbarcare in Italia con un suo spettacolo.