Home » “Addio alle opinioniste”: contratti stracciati a Mediaset | Spunta la sostituta

“Addio alle opinioniste”: contratti stracciati a Mediaset | Spunta la sostituta

Mediaset
Nuove opinioniste in Mediaset (Fonte sito GF Vip + Twitter) – novanews.it

Grandi cambiamenti sono previsti nello studio di un noto format Mediaset a partire dalle opinioniste: spunta anche il nome della prima sostituta.

Manca meno di un mese al gran finale di questa edizione del Grande Fratello Vip e poi il pubblico potrà scegliere il nome del vincitore. Subito dopo Alfonso Signorini avrà il compito di definire anche i dettagli della prossima edizione del reality già confermata per il prossimo settembre.

Secondo le prime indiscrezioni vi sarà senza dubbio il ritorno del noto giornalista come conduttore. Meno certezze sul ruolo di Giulia Salemi che in studio si sta occupando di raccontare in diretta il sentiment sui social. Infine a quanto pare non torneranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti come opinioniste.

Il conduttore e la produzione dovranno quindi correre ai ripari e cercare subito ben due sostitute. Tra i possibili nomi al vaglio degli autori potrebbe in realtà esserci anche un volto noto al pubblico del reality.

Mediaset, l’addio di Sonia e Orietta al GF Vip: la sostituta

Nel corso di due recenti interviste sia Sonia Bruganelli che Orietta Berti hanno già dichiarato che non faranno il loro ritorno nello studio del GF Vip. Per la nota cantante questa è stata la prima esperienza in questo ruolo e sembra decisa a non riprovarci più. Questa per la Bruganelli si è invece rivelata essere la seconda occasione che a quanto pare però non si ripeterà.

Considerate quindi queste dichiarazioni, da settimane non si fa che ipotizzare chi potrebbero essere le eventuali sostitute. Alcuni volti noti si sono già candidati mentre altri sono già stati esclusi ed infine vi sono delle ipotesi che invece sembrerebbero essere ancora al vaglio degli autori. Una di queste e che potrebbe far molto piacere al pubblico ha come protagonista Stefania Orlando.

Stefania Orlando opinionista del GF Vip (Foto ANSA) – novanews.it

Stefania Orlando nello studio del GF Vip: l’ipotesi

Una nutrita fetta di pubblico in queste settimane sui social ha fatto i nomi di chi vorrebbe vedere nello studio del noto reality. Tra questi uno dei più accreditati è senza dubbio quello della Orlando che conosce bene il reality essendo stata una concorrente della quinta edizione.

Durante la sua edizione del noto format ha dimostrato di essere senza filtri e di non avere paura di dire sempre tutto quello che pensa. In questa posizione per lei potrebbe quindi essere ancora più semplice commentare quanto accade nella casa più spiata d’Italia. Al momento questa resta comunque solo una clamorosa ipotesi e per avere la certezza bisognerà attendere i prossimi mesi.