Home » “Costretta a farlo”: frecciata per Sonia Bruganelli | Sparisce dalla puntata

“Costretta a farlo”: frecciata per Sonia Bruganelli | Sparisce dalla puntata

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli ridimensionata (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Tutti hanno notato una Sonia Bruganelli meno presente nel corso dell’ultima puntata del GF Vip andata in onda: l’ipotesi clamorosa. 

Gli autori del Grande Fratello Vip, dopo i richiami da parte dei vertici Mediaset e la sfuriata di Pier Silvio Berlusconi, hanno apportato alcuni cambiamenti. Come richiesto anche dal conduttore Alfonso Signorini, tutti hanno abbassato i toni ma soprattutto sono arrivati tutta una serie di ammonimenti nei confronti dei concorrenti.

Questo è il caso di Edoardo Tavassi ammonito per aver lanciato una stecca di biliardo oppure Edoardo Donnamaria che, dopo un serie di atteggiamenti inaccettabili, è stato espulso. In aggiunta, gli autori hanno anche deciso di limitare i concorrenti in studio ad un massimo di tre.

A quanto pare però i concorrenti non sono i soli a dover fare i conti con alcune “restrizioni” da parte della produzione. Alcuni utenti social hanno notato un drastico cambiamento anche nell’opinionista Sonia Bruganelli.

Sonia Bruganelli, drastico cambiamento in studio: lo hanno notato tutti

Nel corso delle ultime puntate andate in onda del Grande Fratello Vip, in molti hanno notato il particolare cambiamento della Bruganelli. La nota opinionista è sempre stata particolarmente dura e diretta nei suoi commenti nei confronti dei concorrenti. Questo sempre senza il timore di scatenare polemiche sia all’interno che all’esterno della casa più spiata d’Italia.

Durante un recente appuntamento che ha fatto seguito alla nota sfuriata della Mediaset, l’opinionista non solo ha abbassato i toni ma ha anche fatto le sue scuse ad alcuni dei gieffini coinvolti. Secondo gli affezionati al reality si tratta quindi di un cambiamento non naturale ma dovuto a specifiche direttive arrivate dalla rete televisiva. Saranno adesso importanti i prossimi appuntamenti con il format per capire se riuscirà ad essere meno dura fino alla fine di questa esperienza.

La posizione di Sonia Bruganelli (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

GF Vip, Sonia Bruganelli verso l’addio: chi sarà la sostituta

Questa per lei sarà in ogni caso l’ultima esperienza nello studio del noto reality. In una recente intervista ha infatti dichiarato, da sottolineare come l’anno scorso, di non avere alcuna intenzione di tornare come opinionista alla corte di Alfonso Signorini. In aggiunta ha anche suggerito chi potrebbe sostituirla ed ha fatto i nomi di Giulia Salemi e Soleil Sorge.

Da sottolineare però che potrebbero esserci anche altri nomi al vaglio della produzione e con maggiore esperienza alle spalle: da Stefania Orlando a Samantha De Grenet. Per la decisione ufficiale però bisogna attendere l’inizio della prossima estate quando verranno delineati i primi dettagli della nuova edizione del reality.