Home » Lulù Selassié allarma i fan: “Non l’ho mai fatto” | Che disastro

Lulù Selassié allarma i fan: “Non l’ho mai fatto” | Che disastro

Lulù Selassié
La rivelazione di Lulù Selassié (Fonte Twitter) – novanews.it

L’ex protagonista del Grande Fratello Vip, Lulù Selassié ha fatto una inaspettata rivelazione sulla sua vita privata: rischia il disastro. 

Tra le finaliste della scorsa edizione del Grande Fratello Vip vi era anche Lulù Selassié che si è poi classificata quarta. Il suo percorso in casa non si è rivelato essere sempre semplice anche a causa del suo altalenante rapporto con Manuel Bortuzzo.

Tra i due le cose poi non sono finite nel migliore dei modi e l’ex gieffina ha scelto di concentrarsi su altri obiettivi. In particolare, Lulù ha lanciato una capsule di abiti ed anche un suo smalto personalizzato e non solo. Di recente l’ex gieffina ha infatti rivelato di essere decisa a portare avanti un progetto che per lei potrebbe però rivelarsi più difficile del previsto.

Lulù Selassié, la confessione sui social: cosa deve fare

Come di consueto, la giovane Selassié ha deciso di rispondere ad alcune curiosità dei suoi fan attraverso un box domande su Instagram. Tra le domande degli utenti anche una in merito alla possibilità di prendere la patente e quindi cominciare a guidare. A tal proposito, la Selassié ha rivelato: “Tra pochissimo. Sto studiando molto e tra poco farò l’esame. Finalmente”.

L’ex gieffina ha però rivelato che non sarà semplice per lei in quanto sarà la prima volta: Prima volta nella vita che faccio l’esame. Prima dell’estate mi vedrete sfrecciare in giro. Nonostante quindi non si sia mai messa alla prova, nei prossimi mesi si presenterà in motorizzazione per provare finalmente a prendere la patente. Se dovesse riuscire a centrare subito l’obiettivo, nei prossimi mesi potrà finalmente muoversi anche da sola per la città di Roma.

L’obiettivo di Lulù Selassié (Fonte Instagram) – novanews.it

I prossimi obiettivi di Lulù, cosa bolle in pentola: la rivelazione

La patente non è però il solo obiettivo che Lulù ha scelto di raggiungere in questo nuovo anno. Rispondendo ad una seconda curiosità dei suoi fan, l’ex gieffina ha infatti rivelato di non avere alcuna intenzione di abbandonare il canto ed anzi di volere fare ancora qualcosa in merito: Ogni giorni mi esercito, mi alleno e studio per poter mantenere la mia voce.

Inoltre, la Selassié ha sottolineato di voler far diventare questo sogno una realtà. Al momento quindi non sembrerebbe esserci un singolo in cantiere a differenza della sorella Clarissa che di recente ha pubblicato alcuni scatti da uno studio di registrazione. Per Lulù quindi non resta che attendere i prossimi mesi e gli ulteriori sviluppi del caso.