Home » Compra un divano e quando lo porta a casa resta sconvolto: cosa esce dai cuscini

Compra un divano e quando lo porta a casa resta sconvolto: cosa esce dai cuscini

Attenti al divano
Cosa esce dal divano? Lo spavento dilaga sul web | Novanews.it

Quello che esce dal divano sconvolge l’uomo e lo rende prigioniero in casa sua. Scopri cos’è successo.

Sembrerebbe che non si possa dormire sonni tranquilli nemmeno tenendo chiusa a chiave la porta di casa, con le finestre serrate. Il pericolo potrebbe celarsi proprio nella tua abitazione.

È successo questo all’uomo che ha comprato un semplice divano. L’uomo è australiano e quando è tornato a casa sua dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro, ha trovato un intruso. L’uomo sembrerebbe non essersi fatto prendere troppo dal panico, per cui ha chiamato subito le autorità competenti.

Ma come si sono svolti i fatti? Come sta adesso l’uomo? I vicini non si sono accorti di nulla? Ma soprattutto: com’è potuto accadere? Se lo stanno chiedendo tutti. “Come fa quella cosa a uscire da un cuscino?” si domandano sul web, insieme a “E se capitasse a me?”

Cosa esce dal divano dell’uomo

Ciò che è successo ha dell’incredibile. Ma non per un cittadino australiano, in realtà. L’Australia è infatti un’isola in cui la natura gioca un ruolo importante nelle vite delle persone. Proprio qui sembra che la sfrenata colonizzazione umana della superficie si sia arrestata, ostacolata da una fervente resistenza della fauna locale.

L’Australia è infatti la terra dei canguri, in special modo. Il canguro, a dispetto di ciò che possa sembrare, è un animale davvero pericoloso, soprattutto per quanti non sappiano riconoscere i suoi segnali offensivi. Il marsupiale sarebbe infatti il responsabile di una lunga lista di feriti e morti lì in Australia. Capace di dare pugni e calci molto potenti, il canguro non va assolutamente nutrito come si fa con un piccione.

Tuttavia, a uscire fuori dal divano non è stato un canguro, né tantomeno uno dei ragni giganteschi che pure sono tipici della fauna australiana. Dal cuscino dell’uomo è uscito fuori un grosso e velenosissimo serpente.

Serpente
Un serpente australiano esce fuori dal divano di un onesto lavoratore | Novanews.it

La vicenda del serpente

In effetti, il serpente si sarebbe introdotto in casa dell’uomo. La famiglia era fuori per il weekend, dunque al suo rientro, il serpente si sarebbe nascosto, impaurito, all’interno del sofà, restandovi fino all’accorrere del cacciatore.

Sembra una favola, un racconto dell’orrore, ma è la normalità lì in Australia. Il cacciatore di serpenti Ozzie Lawrence si sarebbe occupato della faccenda, catturando prontamente il rettile. Si tratta del secondo serpente più velenoso al mondo: il serpente bruno orientale. Per la famiglia buone notizie. Tutto è bene quel che finisce bene.