Cinema e Televisione

Allarme per Tommaso Zorzi, fan preoccupatissimi: pubblicato un messaggio sospetto

Tommaso Zorzi preoccupa i fan Novanews

Bufera in arrivo per Tommaso Zorzi: il messaggio condiviso sui social mette in allarme tutti i suoi follower. Ecco cosa è successo.

Tommaso Zorzi è stato sicuramente uno dei concorrenti più apprezzati del Grande Fratello Vip. Il percorso nel reality gli è servito soprattutto per farsi conoscere al di fuori dei social. Infatti all’epoca entrò nella casa come influencer oggi però è conosciuto anche per essere volto del mondo dello spettacolo.

Dopo il GF Vip gli si aprirono diverse porte in TV, in primis venne chiamato come opinionista dell’Isola Dei Famosi ed ebbe anche uno spazio in televisione cui poteva intervistare gli eliminati. Poi riuscì a realizzare il suo sogno del cassetto ovvero condurre una trasmissione tutta sua: Drag Race Italia in onda su Real Time.

Se da una parte la carriera andava a gonfie vele non si può dire lo stesso per la sua storia sentimentale. Infatti dopo diversi anni insieme a Tommaso Stanzani i due si sono detti addio per sempre. Attualmente entrambi si sono rifatti una vita e sembra che abbiano anche dei nuovi rispettivi partner.

Zorzi preoccupa i fan: il messaggio in hotel mette tutti in allarme

Negli scorsi giorni Tommaso si trovava a Sharm el-Sheikh insieme ad alcuni amici per godersi una settimana di relax tra mare cristallino e serate spensierate. In molti però non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio clamoroso pubblicato dallo stesso Zorzi sul suo profilo Instagram.

Come molti avranno intuito dalle sue stories ha alloggiato per l’intero periodo all’interno di un Hotel stellato. Ovviamente non sono mancati tutti i comfort possibili e immaginabili, tra cene di lusso e giornate in piscina tutto il gruppo si è decisamente divertito.

Tuttavia a un certo punto questa atmosfera magica si è interrotta a causa di un messaggio trovato in hotel che ha fatto preoccupare tutti i follower di Tommy.

Tommaso Zorzi mostra uno strano messaggio in Egitto Novanews

Tommaso Zorzi trova uno strano messaggio in Hotel

A rubare l’attenzione durante la vacanza in Egitto è stata una storia in particolare pubblicata da Tommy che ha messo in allarme tutti i suoi fan. L’influencer ha condiviso con i suoi follower un messaggio inquietante trovato probabilmente all’interno della sua camera d’hotel.

Basta fare la vittima, io sto scoppiando te lo dico. Basta fare la vittima Maria Giovanna, sono piena. Basta, basta!“. Queste sono state le parole riportate sul bigliettino trovato da Tommaso. Non è chiaro a chi siano riferite se non a questa Maria Giovanna e soprattutto chi sia il mittente.

Vedremo se nei prossimi giorni vorrà spiegare meglio ai suoi follower cosa è accaduto veramente durante questa settimana a Sharm el-Sheikh.

Martina Castellani

Recent Posts

  • Cinema e Televisione

Carolyn Smith difende Barbara D’Urso: «Rispetto per chi si mette in gioco, niente polemiche inutili»

La presidente di giuria di Ballando con le Stelle interviene sul caso D’Urso: invita a…

3 settimane ago
  • Tecnologia

Auto ibride usate: cosa controllare prima dell’acquisto

Le auto ibride usate sono una scelta intelligente per chi cerca efficienza nei consumi e…

1 mese ago
  • Lifestyle

Le auto usate migliori per chi cerca un’auto compatta e sicura

Per chi desidera un’auto facile da guidare in città ma senza compromessi sulla sicurezza, le…

2 mesi ago
  • Lifestyle

Kate Middleton: un lieto annuncio che cambia tutto, come sta la principessa?

La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha recentemente fatto un lieto annuncio che ha scosso…

1 anno ago
  • Cinema e Televisione

Grande Fratello: Beatrice Luzzi diventa opinionista, la risposta di Cesara Buonamici

In una svolta sorprendente, Beatrice Luzzi, attrice e presentatrice televisiva italiana, si unirà al team…

1 anno ago
  • Cinema e Televisione

Ultimo e Jacqueline, il baby shower in attesa del primo figlio emoziona i fan

Il celebre cantante italiano Ultimo e la sua compagna Jacqueline si stanno preparando per l'arrivo…

1 anno ago